fabrizioo34 digitalboy in agosto la vedo dura.. a Settembre come minimo lollapalooza Si, se non sei più cliente e non avevi eliminato l'account fa così
_Lex_ fabrizioo34 in agosto la vedo dura.. a Settembre come minimo Comprensibile. Però allora non potrebbero interrompere momentaneamente la vendita delle eSIM?
fabrizioo34 _Lex_ con TIM ne ho viste di peggio 🥲 Ormai.. a quanti problemi hanno avuto, assieme agli altri non fanno la differenza 🤣 @Billo72 Hanno risolto ti puoi registrare
digitalboy a questo punto mi viene da pensare che nessuno sia riuscito ad attivare una e-sim? ergo, stano rubando i soldi alla gente????
fabrizioo34 digitalboy nei negozi sta funzionando. Il problema sta nel sito G_Alo87 No, domani contattali via chat o 181 e te li attivano senza problemi
_Lex_ digitalboy, fabrizioo34 In altri lidi un utente dice di essersi fatto rispedire la mail e aver fatto l'attivazione tramite numero d'ordine e spid.
G_Alo87 Ricarica automatica attivata sulla mia pack di 6 mesi con 5g incluso già da un po' di giorni. I 100 Giga in più non mi sono ancora stati aggiunti. Suppongo che attivarla dopo rispetto al momento dell'acquisto della SIM non da più diritto a questi giga. Per lo meno per quanto riguarda questo Pack.
G_Alo87 fabrizioo34 fatto come mi hai consigliato tu. 100gb per l'autoricarica attivati subito dall'operatrice.
digitalboy procedura per riuscire ad attivare una e-sim (online) la richiesta va liscio fino alla fine, il problema è che non arriva la mail. bisogna chiamare il servizio clienti e te la devono rispedire, da lì si evince il numero ordine si può procedere con l'attivazione con SPID. Il sistema da conferma, ma la la sim non è si attiva subito a quanto pare neanche con spid è immediata ci vuole anche un giorno (che odissea)
fabrizioo34 digitalboy oggi ho attivato una sim fisica e in 10 minuti circa fortunatamente si è attivata 😅
Filippo94 Mia mamma ieri ha attivato autoricarica con la pack ma vede sempre 100gb, è normale o impiega tempo?
G_Alo87 Filippo94 anche a me era successo questo. Ho scritto in chat,parlato con un'operatrice molto gentile,ed attivata subito