- 4ALL
- Modificato
SilkierLyric146 Leggendo quel trafiletto io capisco che la bbmap è usata solo per l'individuazione dei civici di prossimità (quindi per questioni tecniche interne, in pratica ti dicono come hanno verificato i civici di prossimità, hanno usato la mappa senza mandar qualcuno a verificare fuori, in breve io credo che la mappa sia usata solo per individuare le coordinate di un civico in un modo piu o meno uniforme e ufficiale), non per altro, anche perchè io da quella mappa posso togliere e mettere la mia copertura come voglio e viene aggiornata ogni 3 mesi circa e, come riferito in altra discussione, non si basa su civici o egon ma meramente sulle coordinate geografiche di un punto (per la FTTH), quindi INFRATEL non ha modo di estrapolare dati di copertura precisi da quella mappa (basta che guardi i punti di copertura, a volte sono in mezzo ad una strada e un civico coperto potrebbe non rientrare nella cella di afferenza risultando scoperto)
I civici già previsti a bando non dovrebbero venire toccati. Se un civico a bando viene coperto (successivamente) da un operatore il problema è dell'operatore, che si troverà concorrenza, non dello Stato. Noi ad esempio copriamo civici che sono coperti anche dal BUL, non li avevamo dichiarati, e il piano è andato avanti ugualmente