mar83 1) la banda in 5 giga è analoga a Wind o limitata?
Utilizza la rete Wind3 quindi le medesime risorse. In questo caso con priorità minore rispetto ai clienti Wind3 però.
mar83 può usare il 3g di Wind? Comodo per chiamare e navigare se VoLte ha problemi
Stesso discorso di prima. Considera che Wind3 sta iniziando la dismissione del 3G che verrà definitivamente spento tra un paio di anni.
mar83 come funziona la riserva dati quando capiente? Esempio una tariffa da 150g + 300g di riserva può arrivare a 450g, oppure significa 300g totali ovvero 150g di tariffa più 150g precedenti?
Sono 150Gb di offerta. Quelli che non usi (inclusi gli SMS) permettono di farti accumulare fino a 300Gb che puoi usare quando vuoi e non scadono.
mar83 siccome Fastweb userà la ex rete Vodafone che ho già come utente business, per backup devo cambiare operatore per non avere il medesimo sulle due SIM.
Io in realtà non mi preoccuperei più di tanto al momento. Dovrà passare più di un anno prima che la cosa diventi concreta quindi eviterei di fasciarmi la testa prima di romperla. Se ti trovi bene con Fastweb e vuoi cambiare solo per questa "paura" allora rimanici fino a quando non si avranno notizie concrete.