TheMarsican gianluca73 Allora non so aiutarti più di così se non vuoi condividere l'indirizzo... Contatta un venditore del forum o un piccolo ISP e faranno loro i dovuti controlli, se c'è possibilità di sistemare ti abboni ed avrai la tua FTTH 😃
TheMarsican gianluca73 Ok, l'indirizzo risulta sospeso. Devi obbligatoriamente passare per un venditore del forum o per un piccolo ISP per vedere il perchè e provare a sbloccarlo. Ti lascio una sintesi di chi puoi contattare: fare contratto con un venditore del forum, MicheleBandinu per Tiscali (con la sua offerta) o romdany75 per Tim (con le sue offerte), o ArcangeloRob per Vodafone/Enel o GiuseppePaglialonga per Fastweb (con le sue offerte) fare contratto con un piccolo ISP e tramite la loro assistenza fare presente la cosa. Come piccoli ISP ci sono: Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Spadhausen, GoInternet, 4ALL, Qnets. Se vuoi info su questi piccoli ISP abbiamo i loro rappresentanti, li trovi in questa sezione sotto la voce "rappresentanti". Per i venditori puoi direttamente taggarli in questa discussione utilizzando la ''@'' seguita dal loro nome utente, almeno hanno già chiara la situazione. Per i piccoli ISP consiglio di contattare prima la loro assistenza tramite mail, spiegare la situazione (PTE presente e vendibilità sospesa) e seguire le loro istruzioni.
TheMarsican gianluca73 Comunque, gisuto un piccolo appunto: Ho verificato molti indirizzi afferenti all'area armadio 17, con PTE a vista dalle immagini MAPS di Agosto 2024 e risultano tutti SOSPESI, quindi potrebbe essere una problematica di tutta l'area armadio. Resta il consiglio di contattare un venditore o di un piccolo ISP che controlleranno se la cosa è sbloccabile.
gianluca73 @romdany75 Buongiorno, come segnalato da @TheMarsican volevo sapere se riesci a sbloccare la mia situazione su fibra sospesa ovviamente con rispettivo abbonamento a Tim di quello che puoi offriemi com contratto. Grazie GianLuca
TheMarsican gianluca73 Prova con uno di quelli che ti ho detto sù, hai la lista completa di chi può sistemarti la problematica 😃
gianluca73 Si ma non volevo essere scortese contattare un altro e ho chiesto a te visto suppongo se da molto tempo ne forum. Cmq contatto un altro come indicazione
TheMarsican gianluca73 Sei libero di scegliere chi vuoi se non hai ricevuto risposta, il mercato è libero 😇
gianluca73 @MicheleBandinu , buonasera visto che mi è stato dato il tuo contatto da un membro del forum mi potresti dare una mano per risolvere il problema? Nel mio post vi è la mia problematica Grazie Gianluca