[cancellato]
andreagdipaolo ho fatto una ricerca tra i ticket degli ultimi 6 mesi, ma non trovo evidenze, se ci inviate segnalazione di casi analoghi chiedo al supporto di verificare eventuali anomalie nelle procedure.Per le linee attivate dopo il 3 Gennaio 2024 la procedura è stata automatizzata per evitare errori umani.
Wttx mi sono permesso di fare una ricerca nel forum per identificare l'utenza.Non risulta bannato, ma c'è stato un blocco delle richieste, durato circa 3 ore domenica 11 Agosto, per poterle dare supporto. Riporto le note integrative interne lasciate dall'operatore:
11 Agosto 2024 13:39 - Utenza messa in blocco per poter gestire il ticket di riconfigurazione apparati. Il cliente ha sconfigurato per la seconda volta cpe ed extender ed è necessaria riconfigurazione manuale. Nel mentre ha aperto ulteriori 3 ticket ed effettuato ieri varie chiamate per cercare di configurare il proprio modem. Blocco momentaneo necessario in quanto ignora le nostre richieste di attesa riconfigurazione apparati e continua ad aprire nuovi ticket per modem libero, fare modifiche e mi riavvia gli apparati mentre sono in remoto.
11 Agosto 2024: 16:11 - Riconfigurazione remota eseguita e cliente nuovamente operativo. Attenzione che continua a resettare gli apparati. Se segnala continui disservizi, non scalare a fornitore. E' lui che non è capace di configurarsi il modem e modifica le configurazioni della cpe. Cliente chiede assistenza per configurazione Synology o Tenda, qualcuno li conosce?
@Wttx essendo una connessione 5G la CPE montata esternamente non deve essere modificata in quanto riporta i parametri di connessione.L'extender che forniamo per l'interno può essere sostituito con uno di sua proprietà, ma deve configurarlo secondo quanto indicato dalla guida fornita dal nostro tecnico nel ticket #19443.In azienda i modem Synology e Tenda non son conosciuti, ci risulta quindi difficile guidarla nella loro configurazione.
Per ulteriori dettagli può inviare segnalazione al nostro supporto tecnico che sarà lieto di dare adeguato riscontro.