10 giorni dopo

NovaPixell

lo script si ferma sempre qui

Perché servono delle credenziali specifiche, admin/admin non funzionano su quello OF

stich86 quindi non c'è soluzione immagino

4 mesi dopo

NovaPixell

Scusa dove è la guida per settare seriale da gui?

@AccountsTM @stich86
    Scusate se "risveglio" il thread potreste aiutarmi per clonare seriale gpon da zte F6005 a questo non marcato OF. Grazie 🙏

• stich86 ha risposto a questo messaggio

AFibra80 c'è scritto tutto sulla wiki di Hack-GPON, basta leggere 😉

stich86 la guida è per F6005 vale per V3?

Gli apparati che non hanno logo OF ma Zte sono per FiberCop Tim?

AFibra80 c'è anche quella per V3 su hackgpon e si quelli ZTE sono fibercop, ma a differenza del vecchio f6005 che funziona sempre il V3 ha qualche problemino con alcuni olt e potrebbe non funzionare.
          (come nel mio caso con olt Huawei)

MercurioX sto cercando sul forum di capire come risalire all'olt a cui sono loggato e non ci riesco. A parte tutta la parte teorica dell' architettura ftth e dei tre wholesale non ne vengo a capo.
            Da hack gpon presumo ci sarà qualche inquiry da terminale ont in telnet/ssh. Ma sto "navigando" ad un livello complesso e sconosciuto. Leggo in alcuni post che ci sono utenti che lavorano per gestori o wholesale e da un banale ip pubblico e isp risalgono all' olt.
            Magari qualche utente esperto sul forum che legge questo post mi aiuta per questo.

Ciò premesso e che risulta fondamentale per testare questo ont e valutarne l' utilizzo al posto del mio F6005.

Può succedere che se riesco a configurare il v3 non funzioni più il mio?

Grazie.

AFibra80 io sono risalito all olt dal mio f6005 stondato(sbloccato)
              Sbloccare telnet del V3 è semplicissimo altrettanto cambiare SN e controllare olt...e no non comprometti il funzionamento del dall'altro Zte.

MercurioX mi daresti una mano linkandomi la guida perché davvero non so dove iniziare, grazie.

Ciao a tutti per chi è su rete tim e possiede l f6005 con i bordi stondati, può richiedere l' upgrade a questo ont più recente?

Sundraw Non c'è modo di richiedere un cambio ONT se non per guasto dello stesso.

MercurioX forse ti è sfuggito nei messaggi, ho l'ont f6005 stondato fornito da tim e router con buone performances, tp lin ex820v, ne ho provati 3 ax6000 voip e e questo è il migliore ma negli ultimi tempi ho letto della versione ont v3 con hardware migliore e volevo provare questo.

La pagina web di hack gpon la conosco, ho letto che c'è anche la gestione gui, consente di modificare il seriale?

Per Tim è sufficiente solo il cambio del seriale e la compatibilità con olt giusto?

MercurioX ho un be98 ma spero comunque in soluzioni ont che performino meglio anche lato hardware 🙂

AFibra80 non puoi cambiare SN da webgui, sblocca da Telnet con pochi passaggi...con il V3 fai tutto tramite ethernet a differenza del vecchio che aveva bisogno di essere smontato per poi usare un programmer.
                      Si si Tim dovrebbe bastare solo SN e olt compatibile.

MercurioX al momento sono bloccato con telnet non riesco ad accedere... Due righe in italiano 🤣 riportate qua e mi daresti una grande mano 🙏

AFibra80 vai sul telegram di hackgpon li sapranno aiutarti, in caso specifica che vieni da questa discussione e se riesco ti rispondo. così appena ho un minuto ti do una mano.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile