ZTE F6005 "new" anche su rete Fibercop
Perché servono delle credenziali specifiche, admin/admin non funzionano su quello OF
Scusa dove è la guida per settare seriale da gui?
@AccountsTM @stich86
Scusate se "risveglio" il thread potreste aiutarmi per clonare seriale gpon da zte F6005 a questo non marcato OF. Grazie
MercurioX sto cercando sul forum di capire come risalire all'olt a cui sono loggato e non ci riesco. A parte tutta la parte teorica dell' architettura ftth e dei tre wholesale non ne vengo a capo.
Da hack gpon presumo ci sarà qualche inquiry da terminale ont in telnet/ssh. Ma sto "navigando" ad un livello complesso e sconosciuto. Leggo in alcuni post che ci sono utenti che lavorano per gestori o wholesale e da un banale ip pubblico e isp risalgono all' olt.
Magari qualche utente esperto sul forum che legge questo post mi aiuta per questo.
Ciò premesso e che risulta fondamentale per testare questo ont e valutarne l' utilizzo al posto del mio F6005.
Può succedere che se riesco a configurare il v3 non funzioni più il mio?
Grazie.
Ciao a tutti per chi è su rete tim e possiede l f6005 con i bordi stondati, può richiedere l' upgrade a questo ont più recente?
- Modificato
Sundraw se hai problemi fai prima a prendere un router con flow control.
Io ho quello stondato e va benissimo
MercurioX forse ti è sfuggito nei messaggi, ho l'ont f6005 stondato fornito da tim e router con buone performances, tp lin ex820v, ne ho provati 3 ax6000 voip e e questo è il migliore ma negli ultimi tempi ho letto della versione ont v3 con hardware migliore e volevo provare questo.
La pagina web di hack gpon la conosco, ho letto che c'è anche la gestione gui, consente di modificare il seriale?
Per Tim è sufficiente solo il cambio del seriale e la compatibilità con olt giusto?