NovaPixell ricordi perfavore linea grazie. Ps test da cmd non ne hai eseguiti?
@stich86 nel caso OF aggiorna l'ont rischia di essere "buttato" fuori?
ZTE F6005 "new" anche su rete Fibercop
Zio_Fester OF se aggiorna il fw e ne rilascia uno che “chiude” Telnet ti può lasciare fuori si…
Ne sto per recuperare un altro, sono riuscito a dumpare fisicamente il mio che si è “downgradato” così da vedere se riesco a rimettere sopra un fw “buono”
stich86 , poi la situazione se ti buttan fuori è recuperabile?
Zio_Fester quello allegato è da CLI del router.
Per quanto riguarda l'aggiornamento tieni presente che essendo OF, su FiberCop non può ricevere update proprietari
NovaPixell stich86 esiste una guida per questa modifica? Vorrei prendere un ONT di scorta.
Perché servono delle credenziali specifiche, admin/admin non funzionano su quello OF
Scusa dove è la guida per settare seriale da gui?
@AccountsTM @stich86
Scusate se "risveglio" il thread potreste aiutarmi per clonare seriale gpon da zte F6005 a questo non marcato OF. Grazie
MercurioX sto cercando sul forum di capire come risalire all'olt a cui sono loggato e non ci riesco. A parte tutta la parte teorica dell' architettura ftth e dei tre wholesale non ne vengo a capo.
Da hack gpon presumo ci sarà qualche inquiry da terminale ont in telnet/ssh. Ma sto "navigando" ad un livello complesso e sconosciuto. Leggo in alcuni post che ci sono utenti che lavorano per gestori o wholesale e da un banale ip pubblico e isp risalgono all' olt.
Magari qualche utente esperto sul forum che legge questo post mi aiuta per questo.
Ciò premesso e che risulta fondamentale per testare questo ont e valutarne l' utilizzo al posto del mio F6005.
Può succedere che se riesco a configurare il v3 non funzioni più il mio?
Grazie.
Ciao a tutti per chi è su rete tim e possiede l f6005 con i bordi stondati, può richiedere l' upgrade a questo ont più recente?
- Modificato
Sundraw se hai problemi fai prima a prendere un router con flow control.
Io ho quello stondato e va benissimo