- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Kaine meglio che fai la segnalazione via PEC copia bollettino codice cliente e intestatario
Kaine meglio che fai la segnalazione via PEC copia bollettino codice cliente e intestatario
Ognuno a casa propria fa come può e crede, ma in questa epoca pagare un servizio ricorrente con bollettino postale è come minimo scomodo e una perdita di tempo!
Pasknet
Se fosse mensile potrei darti anche ragione (anche se avendone la possibilita' per me sempre meglio bolettino) ma in 2 mesi il tempo di andare in posta lo trovo. Poi ognuno fa quel che crede ci mancherebbe ma tante per risponderti...
MicheleBandinu
Ok!
A chi la si deve indirizzare di preciso?
psf oltre 2 euro in più per la spedizione. Ma ognuno sa il suo. Molti sono rimasti scattati dalle bollette dei famosi numero a pagamento... Ora come ora ci sono i tetti RID per queste situazioni.
MicheleBandinu sappiamo entrambi il probabile motivo reale, ma nonostante dovrebbe essere lecito discuterne potrebbe risultare tendenzioso se così possiamo dire.
psf ma io non so cosa sai tu, io quello che so l'ho scritto e a questo punto mi aspetto che ti faccia lo stesso .
MicheleBandinu Ora come ora ci sono i tetti RID per queste situazioni
Interessante non sapevo si potesse mettere un tetto ai RID
Pasknet rimane comunque un non problema dato che un rid si può bloccare prima dell'addebito nonché dopo entro 60gg fatselo rimborsare. Il debito con la società rimane a prescindere del metodo di pagamento e va regolato con essa. Mi spiego. Se la società mi fattura 500 euro e li trovo inspiegabili, che abbia rid e lo blocchi o che non pago il bollettino poco cambia, sempre in debito sono e devo trattare con la società quanto prima...
psf assolutamente vero. Infatti questa situazione riguarda per lo più gente in là con gli anni che ha avuto brutte esperienze. Diciamo che sotto questo aspetto il cliente è assolutamente più tutelato oggi.
Ciao a tutti! Io non so come pagare la fattura, risulta solamente emessa e non hanno prelevato nulla dal conto e non è semplice parlare col 130.
claudiam2309 aspetta in questi giorni dovrebbero allineare anche le restanti utenze alla nuova piattaforma di fatturazione
MicheleBandinu Sara' ma ad oggi io nel mytiscali col rid bancario continuo a visualizzare quella precedentemente pagata a luglio come "emessa" mentre quella di settembre non c'e' proprio visualizzata quando gia sarebbe dovuta esserci.
Anche qui la situazione non è cambiata. Dovrò andare in posta probabilmente la prossima settimana.
Io spero di riuscire a parlare col 130 domani perché non vorrei poi restare senza servizio internet perché la fattura non è stata ancora pagata!
Bollettino pagato martedi scorso ma ad oggi non risulta pagato. Da una parte sto apposto avendo la ricevuta ma non vorrei problemi. Servizio pessimo comunque.
Sono riuscita a parlare col 130. Mi hanno detto di stare tranquilla e che l'incasso avverrà prima o poi, neppure loro sanno quando.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile