- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
uadopo aspettare
uadopo aspettare
ragazzi mi sono accorto di una cosa: avendo anche io la stessa situazione per scrupolo ho provato a guardare nell'app android mytiscali e magicamente li ci sono i pdf delle fatture che invece nel sito tuttora non ci sono....fate un tentativo visto che non costa nulla, evidentemente i due canali hanno tempi di sistemazione diversi.....
La fattura di settembre è stata emessa, ma risulta ancora non pagata. Ci sono ancora problemi?
Comunque chissà che guaio ci sarà stato se ancora non hanno sistemato.
A qualcuno l'app è tornata normale? Niente, vero?
A me sia da app che da sito agosto risulta ora pagata.. E pensate ci hanno messo solo un mese per sistemare il problema!! Che efficenza!!
A me segna ancora da pagare nonostante ho fatto bonifico... Mah
A me ancora niente
A qualcuno è già arrivata la fattura di Ottobre?
claudiam2309
A me non ancora. Però da ormai un mesetto quella di agosto risulta "Pagata" e tutte le altre vecchie "Emesse". Il centesimo in meno che non presero ad agosto per ora non l'hanno ripreso .
claudiam2309 Mi è arrivata adesso, c'è scritto "pagamento in corso", mentre la fattura di Agosto risulta "non pagata" anche se nell'ultima bolletta c'è scritto che i pagamenti risultano regolari.
Valli a capire.
Pensa te che io pago con bollettino e mi risulta bollino giallo con dicitura "pagamento in corso" ( ottobre) ma che stanno a combina' questi di tiscali?? Era meglio se non toccavano niente, altro che aggiornamento!!
Donato25 idem!
Pagato bollettino di ottobre ma dopo 3 giorni risulta ancora "in pagamento" ( che non vuol dire un cavolo tra l'atro...) Ci risiamo come il mese scorso...
Scusate ma quanto ci vuole ad aggiornare lo stato del pagamento? Il bollettino di ottobre è stato pagato alla fine di ottobre (mi sembra il 25 o giù di lì) e ancora ad oggi (10/11) risulta "da pagare".
Vabbè...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈