• Tiscali
  • Tiscali, mancata emissione fattura del 2/08/24: problema generale?

uadopo aspettare

ragazzi mi sono accorto di una cosa: avendo anche io la stessa situazione per scrupolo ho provato a guardare nell'app android mytiscali e magicamente li ci sono i pdf delle fatture che invece nel sito tuttora non ci sono....fate un tentativo visto che non costa nulla, evidentemente i due canali hanno tempi di sistemazione diversi.....

Io sull app non vedo nessun pdf... pagato con bollettino 2 settimane fa.
Tutto come prima!!

La fattura di settembre è stata emessa, ma risulta ancora non pagata. Ci sono ancora problemi?

• mj22 ha risposto a questo messaggio

QWERTY si

Comunque chissà che guaio ci sarà stato se ancora non hanno sistemato.
    A qualcuno l'app è tornata normale? Niente, vero?

A me sia da app che da sito agosto risulta ora pagata.. E pensate ci hanno messo solo un mese per sistemare il problema!! Che efficenza!! 😁

• Hyadum ha risposto a questo messaggio
    • Hyadum ha messo mi piace.

A me segna ancora da pagare nonostante ho fatto bonifico... Mah

scagnetti Anche a me ora risulta pagata. 🙂

9 giorni dopo

A me ancora niente 😅

• mj22 ha risposto a questo messaggio

Donato25 idem... Mah

A qualcuno è già arrivata la fattura di Ottobre?

claudiam2309
          A me non ancora. Però da ormai un mesetto quella di agosto risulta "Pagata" e tutte le altre vecchie "Emesse". Il centesimo in meno che non presero ad agosto per ora non l'hanno ripreso 😂.

6 giorni dopo

claudiam2309 Mi è arrivata adesso, c'è scritto "pagamento in corso", mentre la fattura di Agosto risulta "non pagata" anche se nell'ultima bolletta c'è scritto che i pagamenti risultano regolari.
          Valli a capire. 😅

Donato25 uguale io

Pensa te che io pago con bollettino e mi risulta bollino giallo con dicitura "pagamento in corso" ( ottobre) ma che stanno a combina' questi di tiscali?? Era meglio se non toccavano niente, altro che aggiornamento!!

10 giorni dopo

Pagato bollettino di ottobre ma dopo 3 giorni risulta ancora "in pagamento" ( che non vuol dire un cavolo tra l'atro...) Ci risiamo come il mese scorso...

14 giorni dopo

Scusate ma quanto ci vuole ad aggiornare lo stato del pagamento? Il bollettino di ottobre è stato pagato alla fine di ottobre (mi sembra il 25 o giù di lì) e ancora ad oggi (10/11) risulta "da pagare".

Vabbè...

Hyadum ormai mi sa che toccherà tenercela così, l'app MyTiscali ed il sito web sono indietro di un mese praticamente...
              A Dicembre uscirà scritto che avremo pagato Ottobre e così via.
              Mah.

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio
              • Hyadum ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile