• Tiscali
  • Tiscali, mancata emissione fattura del 2/08/24: problema generale?

A me ancora niente 😅

• mj22 ha risposto a questo messaggio

Donato25 idem... Mah

A qualcuno è già arrivata la fattura di Ottobre?

claudiam2309
      A me non ancora. Però da ormai un mesetto quella di agosto risulta "Pagata" e tutte le altre vecchie "Emesse". Il centesimo in meno che non presero ad agosto per ora non l'hanno ripreso 😂.

6 giorni dopo

claudiam2309 Mi è arrivata adesso, c'è scritto "pagamento in corso", mentre la fattura di Agosto risulta "non pagata" anche se nell'ultima bolletta c'è scritto che i pagamenti risultano regolari.
      Valli a capire. 😅

Donato25 uguale io

Pensa te che io pago con bollettino e mi risulta bollino giallo con dicitura "pagamento in corso" ( ottobre) ma che stanno a combina' questi di tiscali?? Era meglio se non toccavano niente, altro che aggiornamento!!

10 giorni dopo

Pagato bollettino di ottobre ma dopo 3 giorni risulta ancora "in pagamento" ( che non vuol dire un cavolo tra l'atro...) Ci risiamo come il mese scorso...

14 giorni dopo

Scusate ma quanto ci vuole ad aggiornare lo stato del pagamento? Il bollettino di ottobre è stato pagato alla fine di ottobre (mi sembra il 25 o giù di lì) e ancora ad oggi (10/11) risulta "da pagare".

Vabbè...

Hyadum ormai mi sa che toccherà tenercela così, l'app MyTiscali ed il sito web sono indietro di un mese praticamente...
          A Dicembre uscirà scritto che avremo pagato Ottobre e così via.
          Mah.

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio
          • Hyadum ha messo mi piace.

Donato25 uno dei tanti motivi per dire addio a Tiscali

Jeff9 Nella mia zona non credo ci sia di meglio, purtroppo. O questo o l'ADSL della Tim con il rame marcio.

P.S.
              Tiscali mi ha appena prelevato dei soldi totalmente a caso dalla scheda, anche a voi? Ma che ca**o sta succedendo?!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile