Buongiorno
- A Luglio finalmente é arrivata la fibra a casa mia e subito ho chiesto a Tim di passare da Fttc a Ftth. Mi sembrava la cosa più semplice da fare. Ho chiesto il contratto senza modem di tim, ma dopo 2 chiamate x conferma ( in cui mi assicuravano che fosse così) mi ritrovo il tecnico che mi installa il Modem Tim executive plus, che come caratteristica ha Ont interno. Chiedo spiegazioni ma aimé, come sempre, mi hanno imbrogliato. Colpa mia. Ma non mi arrendo. Cerco in questo forum e sul mio contratto, la conferma di poter comunque avere la possibilità di un ONT esterno per usare i miei Fritz sparsi in casa. E si la possibilità sul mio contratto é chiara. Chiamare il 187 - assistenza tecnica ed in 5 giorni avrei avuto il mio ONT esterno. Bene é dal 20 luglio che chiamo e apro ticket ma nessuno sa di cosa parlo. Mi chiudono il ticket e amen. Stamattina mi hanno chiuso l'ennesimo ticket aperto il 26 luglio ( il terzo dal 20 luglio ) e in cui mi avevano rassicurato Che avevo ragione e mi avrebbero mandato un tecnico. Ma alla fine i tecnici mi dicono di sentire il commerciale, il commerciale di sentire i tecnici. Morale della favola , sono abbandonato a me stesso. Ho anche mandato una pec con la parte del contratto sottolineata ma nulla. Ora mi chiedo qualcuno qui sul forum riesce ad aiutarmi? Senza passare di nuovo dal 187. Grazie mille a chiunque mi possa dare una mano. Aggiungo che al momento, seguendo una guida sul forum, ho messo il fritz in cascata e tutto funziona.