TheMarsican Dai tuoi commenti parrebbe invece che sei sempre dalla parte delle aziende. Che tu sia un consumatore non c’e’ dubbio, si intuisce anche, a leggerti, dalle tue certezze incrollabili di chi la fibra non l’ha mai vista neppure con il binocolo e dunque parla di qualcosa che non conosce e della quale prova a documentarsi sulla carta.
Nel merito ti vorrei far notare che no, lo so che sei campione di generalizzazioni, ma NON tutti i servizi clienti delle grandi aziende sono uguali. E te lo dice uno che utilizza fibra vera dal 2000 (forse ino dei primi 10 clienti in questo disgraziato paese) e che conosce piu’ o meno tutti i player.
Tutti, prima o poi, risolvono, ma TIM di oggi, no. Lo dimostra il fatto che sta tenendo aperto da 14 giorni un ticket frettolosamente riaperto, il mio, a fronte di reclamo, ma non riesce a risolverlo. Non lo chiude per poter dire di fronte a co.re.com ‘stiamo lavorando’, ma non sa neppure che cio’ la penalizza anche di piu’ che se lo chiudesse di nuovo.
Ma capisco, tu sei uno da ‘tutta un’erba un fascio’.
Segnala, segnala, che a te i servizi segreti ti fanno in baffo.😃