• FTTHTIM
  • Aiuto per Ont esterno con Tim

Dubs

Dubs

Vedo che non hai capito niente dalla scorsa sospensione.
Altri 7gg dopo i due precedenti.

Perdonatemi, ma quale è motivo della sospensione?

• x_term ha risposto a questo messaggio

pinmatteo8 era già stato sospeso per altri motivi, ora torni e la prima cosa che fai è, tanto per cambiare, venire a dare gratuitamente del venduto ed altro ad un utente che non ha alcun badge mi risulta.
    E senza nulla togliere all’inefficienza e le colpe di TIM, se OP crede che sia fattibile cambiare totalmente operatore sarà una sua decisione, qui dentro prima di tutto si privilegia l’accuratezza delle informazioni, almeno per quanto mi riguarda.

16 giorni dopo

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE.
    oggi finalmente mi chiama un tecnico tim e mi dice che in 2 minuti sarebbe arrivato a casa x montare ont.
    Ha montato ONT ZTE ZXHN F6005 2,5Gb,
    E ho collegato il mio fritzbox 7590 ( in attesa fi upgrade a Natale ). Al momento tutto perfetto.
    Tutto é bene ciò che finisce bene.
    Sperando che l'ONT sia buono ;-)
    Grazie mille a tutti cmq.

Konami7 dopo 2 chiamate x conferma ( in cui mi assicuravano che fosse così) mi ritrovo il tecnico che mi installa il Modem Tim executive plus, che come caratteristica ha Ont interno. Chiedo spiegazioni ma aimé, come sempre, mi hanno imbrogliato. Colpa mia.

Al mio capo è successa una cosa simile quindi, sinceramente, non credo che la colpa sia tua. Lui è stato chiamato dal 187 che gli ha comunicato l'upgrade da FTTC ad FTTH, senza pagare nulla e senza variazioni contrattuali e nella stessa maniera si era assicurato "senza modem" perchè lo aveva e non ne voleva un altro. Prende appuntamento, arriva il tecnico ed ha il modem... Quando il mio capo ha detto al tecnico che il modem non lo voleva, questo ha risposto che senza lasciare il modem, non avrebbe attivato la linea (a questo punto il mio capo ha ringraziato e ha bloccato tutto).
    A leggere il tuo racconto simile, più che di errore, mi sembra si tratti di una pratica commerciale scorretta da parte di Tim. Volendo dare voce al mio Io complottista, mi viene da pensare che anche gli operatori in realtà siano istruiti per fare orecchie da mercante sperando che la gente si stanchi dopo le tante richieste e accetti semplicemente il modem nuovo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile