Hawanaghana si, lteitaly è aggiornato, per vedere i dettagli è sufficiente registrarsi oppure iscriversi alla versione premium.
OGlink o Lundax?
Technetium Si c'è grazie. Sembra che ci siano effettivamente 2 bande
Dani25 Ah ecco faccio subito così vedo. Grazie mille
Io uso OGILink e streammo su Twitch senza problemi, se può ancora interessare un commento
StefanoToponi Si interessa a me hehe. Devi settare qualcosa in particolare o porte strane o non ci sono problemi? Grazie
- Modificato
Hawanaghana Perché dovresti aprire porte? L'unica cosa che è necessaria è avere una buona banda in upload e un ping non altissimo. Se ti interessa ogilink fai degli speedtest con una sim vodafone per renderti conto delle prestazioni che potresti ottenere. Fai una prova anche di sera, momento di maggiore saturazione.
Nick1997 Boh leggevo in giro che c'erano problemi con porte ed ip. Se non avevi ip fisso tipo... magari ho letto male
Hawanaghana Per giocare online si. Comunque ogilink ti offre un ip pubblico dinamico e anche un servizio ddns compreso nell'abbonamento. E' una offerta pensava per usarla come linea fissa per la casa, non è come avere una sim 4G.
Nick1997 No certo ma allora non ho capito questa cosa. Serve l'IP fisso o no per Twitch? O per giocare in generale?
Grazie
Hawanaghana Per Twitch no. Per giocare solo determinati giochi non tutti.
Nick1997 Quali per es? Se puoi... E c'è come servizio aggiuntivo IP fisso su OGlink? Grazie mille
Hawanaghana è meglio averlo per i giochi p2p, ad esempio GTA online o FIFA
Hawanaghana Scusa non avevo letto bene. Non serve l'ip pubblico statico ma basta avere un ip pubblico dinamico va benissimo. Per quanto riguarda i giochi non saprei darti una mano. Quindi se fai ogilink non avrai nessun problema con nessun servizio ovviamente dovrai aprire le porte necessarie.
Dani25 ah capisco. E giochi tipo Magic Arena Legends of Runeterra e TFT?
Nick1997 dovrai aprire le porte necessarie.
Che posso fare benissimo con il 585 in dotazione am I right?
Hawanaghana Esatto
Nick1997 grazie mille davvero molto prezioso
Hawanaghana Ricorda però che per giocare online è sempre più indicata una connessione via cavo come la ADSL rispetto ad una connessione 4G.
Nick1997 Per via del Ping dici? Si ma per quello che gioco io (essenzialmente TCG) non credo mi dia fastidio un 60 di ping (che poi è quasi sempre sui 30 da cellulare)
Hawanaghana Non tanto per il ping alto che molte volte è più basso di una adsl per l'instabilità magari potresti avere delle punte di 2000/3000 ms. Ovviamente questo non è sempre vero dipende da zona a zona se la BTS si satura in terminati orari.