• FWA
  • OGlink o Lundax?

CACIOePEPE Ma usare direttamente vodafone infinito black + router 4g+ piuttosto che passare per Lundax e Ogilink? Anche wind3 ha un ottimo piano flat a 29,90

Peccato che vodafone prima di ti dice illimitato per "catturarti" e una volta nella gabbia... Ti limita! Lundax con 6€ in più è illimitato... VERO!!

Progressive Lundax in Vodafone non è veramente illimitato. Dopo la soglia dei 500Gb ho sentito clienti di lundax dire che praticamente VF bloccava la navigazione. Meglio ogilink per Vodafone FLAT

D3de undax in Vodafone non è veramente illimitato. Dopo la soglia dei 500Gb ho sentito clienti di lundax dire che praticamente VF bloccava la navigazione. Meglio ogilink per Vodafone FLAT

Allora anche Ogilink è limitata... La rete è quella! il 4g non è in grado di supportare il vero illimitato s'intasa la ftth 😀

• MircoT ha risposto a questo messaggio

Progressive
        no, di fatto non è la stessa cosa.
        la rete è quella ma ogilink usa sim vodafone business, con profilo diverso e apn diverso.
        ho avuto ogilink per parecchio tempo e non ho mai avuto cap di nessun tipo, nè di gb nè di streaming su smartv, cose che invece ci sono nelle sim vodafone normali (cap a 500gb e streaming limitato)

se poi la bts a cui ti colleghi è satura non ci puoi far nulla, ma almeno con ogilink sai che non ci sono limiti alla sorgente.

MircoT Salve, quindi è sicuro che ogilink non abbia limiti di utilizzo anche dopo i 500 famosi giga, perchè ho bisogno di una linea realmente flat , per sostituirla alla mia adsl che va a stento a 2 mega. Ho provato le varie offerte illimitate in giro di WindTre e Vodafone ma niente, quindi mi farebbe molto piacere sapere di piu su come ti è sembrato il servizio.Grazie in anticipo per la risposta.

OhhBigg Un mio amico ha fatto 3TB... direi di si

Grazie mille per la risposta, allora adesso vedo un po e proverò questo ogilink, anche perchè nella mia zona vodafone va abbastanza bene.

OhhBigg
            personalmente facevo circa 1tb al mese.
            non ho mai avuto blocchi o cap sugli streaming di smartv o sul pc.

però occhio: se ti metti a scaricare h24 a banda piena anche le sim di ogilink vengono bloccate.
            non come le sim vodafone consumer che vengono bloccate a 500gb, ma se saccagni troppo la bts bloccano anche quelle.

scusate per capire ludax rivende wind unlimited, broker per la telefonia vodafone infinito?
            ogilink è un broker?

Progressive Peccato che vodafone prima di ti dice illimitato per "catturarti" e una volta nella gabbia... Ti limita! Lundax con 6€ in più è illimitato... VERO!!

M'aiuto quota per rimangiarmi quanto scritto perchè anche Lundax subisce dei blocchi, con Oglink và da caso a caso.

5 mesi dopo

Scusate rievoco la discussione perchè qui da me Wind (che pare essere l'unica davvero flat) fa schifo. Nonostante la BTS abbia 3ca contro le 2 di Vodafone ieri mia sorella con S20 fa speedtest a nastro e non ha mai superato il mega in down (Mentre io con il mio S8 facevo 80 in down e 15 in up). Dubito che con un router si riesca a guadagnare cos' tanto. Pensavo quindi Oglink o Lundax. Su Lundax però ho sentito un sacco di pareri negativi mentre Oglink pare meglio ma è più cara (la flat flat è solo business ed è 90€/mese!!!!) e il router non puoi usare il tuo (ti danno un huawei B535 per carità). Qui la fibra è "prevista" per la seconda metà 2021 quindi se va bene 2022. Qualche parere? Vi ringrazio fin d'ora

Hawanaghana
              TIM in zona come va ?
              Ci sarebbe la FWA di TIM Ricaricabile.. limitata a 30/3 Mbps ma danno 930 GB/mese.
              Altrimenti sotto rete Vodafone c'è Alpsim (che però non da ip pubblico). Li ho già sentiti ma anche loro sono soggetti alle limitazioni Vodafone.. verso i 500-600GB/mese vengono limitate. Se la sim viene sospesa ne spediscono una nuova.

Technetium Ciao Tim così così.
                In realtà Vodafone andrebbe bene solo che avrei bisogno di capire davvero due cose.
                1 Lte Italy da la BTS con 2CA sarà aggiornato? Perchè tutte le altre hanno 3 CA. Ho visto screen di utenti che hanno addirittura la cronologia dei lavori ma non so che app usino (sembra lteitaly ma io non riesco a trovare quei dati).
                2 Se hanno solo 2 CA va bene nel senso che Oglink ti da il B535 che è cat7 e quindi aggrega le uniche 2 bande disponibili ma se non è così il mio S8 essendo cat 16 mi frega. C'è un modo di essere sicuri che la BTS abbia 2 bande?

Hawanaghana
                  Su alcuni samsung c'era un menù segreto per vedere le informazioni sulla cella. Cerca in rete.
                  Nel caso fai partire uno speedtest e apri il menù segreto.. dovrebbe vedersi se c'è una banda aggregata.

Hawanaghana si, lteitaly è aggiornato, per vedere i dettagli è sufficiente registrarsi oppure iscriversi alla versione premium.

Technetium Si c'è grazie. Sembra che ci siano effettivamente 2 bande

Dani25 Ah ecco faccio subito così vedo. Grazie mille

Io uso OGILink e streammo su Twitch senza problemi, se può ancora interessare un commento 😅😅

StefanoToponi Si interessa a me hehe. Devi settare qualcosa in particolare o porte strane o non ci sono problemi? Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile