• FWA
  • OGlink o Lundax?

Mi servirebbe un provider 4g flat che mi dia la possibilità di strimmare con twitch

Vodafone da me ha ottime velocità, ma se faccio hostpot con il cellulare o metto la sim (del cell) la stream non si avvia , per colpa delle restrizione del Nat.

Ora OGlink mi da un ip pubblico dinamico... quindi in teoria la connessione dovrebbe essere non nattata e permettermi di strimmare tranquillamente?

Giusto?

Grazie Ragazzi se avrete voglia ancora di aiutarmi

Prototipo per fare upload verso Twitch il "tipo" di indirizzo IP che hai è ininfluente, quindi da questo punto di vista non cambia. Può invece fare la differenza per il gaming online ma non ne so molto

Prototipo per colpa delle restrizione del Nat.

Uno stream verso un sito web non è legato a NAT ecc... quindi non è quello il problema

Ma usare direttamente vodafone infinito black + router 4g+ piuttosto che passare per Lundax e Ogilink? Anche wind3 ha un ottimo piano flat a 29,90

CACIOePEPE Vodafone te lo vende come 'infinito' ma in realtà sono 500GB al mese. Per WindTre invece non so se ci sia qualche limite

Il problema è che con la sim Vodafone del cellulare , i programmi nn sono in grado di raggiungere i server di twitch

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Prototipo ma la connessione 4G la usi solo per lo streaming?
          In quel caso puoi farti una 200GB di Ogilink (€30 al mese), che ti bastano.

Eddie diciamo trasmettere a 720 p 60 fps 5000 bitrate 4 ore al giorno basta?

Mm2003 Windtre è veramente illimitato ma vincola 2 anni (penale 49,99)

Se ti bastano 200gb come utilizzo c'è anche tim fwa, con cap però a 30/3 a 20 euro al mese.
            Cosa buona è che non ti staccano la connessione dopo la fine dei dati ma navighi a 1/1.
            Non è proprio la migliore possibile, io prenderei ogilink ma la terrei in considerazione per il prezzo.

Eddie
            Io ogilink non l'ho mai avuto ma con 30 euro al mese (200 GB al mese) ti assicuro che farei Lundax con scheda Wind a 35 ero mese, e APN unico. La sto provando da 20 giorni e non ho mai avuto problemi (circa 6 giga al giorno).

Chef da me la wind tre va a o.8 in down e 3 in up.... con il modem

• Chef ha risposto a questo messaggio

Prototipo
                Ok,allora con Wind direi che è meglio evitare 😉😉

appunto la domanda era , se prendo oglink o lundax con vodafone , il programma per lo streaming riuscirà a connettersi ai server di twitch (o youtube fa la stessa cosa)?

oglink usa vodafone , ma penso abbia parametri diversi dalle sim vodafone per gli smartphone , o no ?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Prototipo oglink usa vodafone , ma penso abbia parametri diversi dalle sim vodafone per gli smartphone , o no ?

Ogilink non dovrebbe avere i cap che vengono messi sulle sim mobile, hai detto 5 ore di streaming al giorno e (anche se tu streammassi tutti i giorni del mese) avresti 1,3GB per ogni ora di streaming, quindi credo che basti.

Mm2003 dove si legge che sono 500 gb?
                  non ho trovato nulla al riguardo sulla trasparenza tariffaria

• QRDG ha risposto a questo messaggio
                    15 giorni dopo

Francesco Dopo aver superato i 500GB, ti arriva un SMS chiedendoti di smettere, altrimenti viene considerato uso fraudolento.

14 giorni dopo

CACIOePEPE Ma usare direttamente vodafone infinito black + router 4g+ piuttosto che passare per Lundax e Ogilink? Anche wind3 ha un ottimo piano flat a 29,90

Peccato che vodafone prima di ti dice illimitato per "catturarti" e una volta nella gabbia... Ti limita! Lundax con 6€ in più è illimitato... VERO!!

Progressive Lundax in Vodafone non è veramente illimitato. Dopo la soglia dei 500Gb ho sentito clienti di lundax dire che praticamente VF bloccava la navigazione. Meglio ogilink per Vodafone FLAT

D3de undax in Vodafone non è veramente illimitato. Dopo la soglia dei 500Gb ho sentito clienti di lundax dire che praticamente VF bloccava la navigazione. Meglio ogilink per Vodafone FLAT

Allora anche Ogilink è limitata... La rete è quella! il 4g non è in grado di supportare il vero illimitato s'intasa la ftth 😀

• MircoT ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile