Ma usare direttamente vodafone infinito black + router 4g+ piuttosto che passare per Lundax e Ogilink? Anche wind3 ha un ottimo piano flat a 29,90
OGlink o Lundax?
CACIOePEPE Vodafone te lo vende come 'infinito' ma in realtà sono 500GB al mese. Per WindTre invece non so se ci sia qualche limite
Il problema è che con la sim Vodafone del cellulare , i programmi nn sono in grado di raggiungere i server di twitch
Mm2003 Windtre è veramente illimitato ma vincola 2 anni (penale 49,99)
Se ti bastano 200gb come utilizzo c'è anche tim fwa, con cap però a 30/3 a 20 euro al mese.
Cosa buona è che non ti staccano la connessione dopo la fine dei dati ma navighi a 1/1.
Non è proprio la migliore possibile, io prenderei ogilink ma la terrei in considerazione per il prezzo.
appunto la domanda era , se prendo oglink o lundax con vodafone , il programma per lo streaming riuscirà a connettersi ai server di twitch (o youtube fa la stessa cosa)?
oglink usa vodafone , ma penso abbia parametri diversi dalle sim vodafone per gli smartphone , o no ?
Prototipo oglink usa vodafone , ma penso abbia parametri diversi dalle sim vodafone per gli smartphone , o no ?
Ogilink non dovrebbe avere i cap che vengono messi sulle sim mobile, hai detto 5 ore di streaming al giorno e (anche se tu streammassi tutti i giorni del mese) avresti 1,3GB per ogni ora di streaming, quindi credo che basti.
CACIOePEPE Ma usare direttamente vodafone infinito black + router 4g+ piuttosto che passare per Lundax e Ogilink? Anche wind3 ha un ottimo piano flat a 29,90
Peccato che vodafone prima di ti dice illimitato per "catturarti" e una volta nella gabbia... Ti limita! Lundax con 6€ in più è illimitato... VERO!!
Progressive Lundax in Vodafone non è veramente illimitato. Dopo la soglia dei 500Gb ho sentito clienti di lundax dire che praticamente VF bloccava la navigazione. Meglio ogilink per Vodafone FLAT
D3de undax in Vodafone non è veramente illimitato. Dopo la soglia dei 500Gb ho sentito clienti di lundax dire che praticamente VF bloccava la navigazione. Meglio ogilink per Vodafone FLAT
Allora anche Ogilink è limitata... La rete è quella! il 4g non è in grado di supportare il vero illimitato s'intasa la ftth
Progressive
no, di fatto non è la stessa cosa.
la rete è quella ma ogilink usa sim vodafone business, con profilo diverso e apn diverso.
ho avuto ogilink per parecchio tempo e non ho mai avuto cap di nessun tipo, nè di gb nè di streaming su smartv, cose che invece ci sono nelle sim vodafone normali (cap a 500gb e streaming limitato)
se poi la bts a cui ti colleghi è satura non ci puoi far nulla, ma almeno con ogilink sai che non ci sono limiti alla sorgente.
MircoT Salve, quindi è sicuro che ogilink non abbia limiti di utilizzo anche dopo i 500 famosi giga, perchè ho bisogno di una linea realmente flat , per sostituirla alla mia adsl che va a stento a 2 mega. Ho provato le varie offerte illimitate in giro di WindTre e Vodafone ma niente, quindi mi farebbe molto piacere sapere di piu su come ti è sembrato il servizio.Grazie in anticipo per la risposta.