curiosità ma il gestore dimensione.com che operatore sfrutta? (forse Wind?) Perchè ho fatto una verifica della copertura e mi darebbe una FWA 300/50, quindi a questo punto dovrebbe essere identica anche per fastweb...
FWA FASTWEB cambio frequenze. Diminuzione della velocità?
salve ragazzi ma questa variazione ci sara' per chi ha attiva la tecnologia fwa insieme ad un contratto di rete fissa, oppure e' estesa anche a chi come me ha sottoscritto solo un contratto fwa? Perche' la dicitura recita: "clienti di rete fissa che hanno attive delle offerte in tecnologia FWA". Comunque per ora a me non e' arrivato nulla ma vi aggiornero', ciao a tutti.
Si ovviamente sono in NSA, quindi usano 4g+5g
si praticamente da quello che ho compreso anch'io vanno a dismettere la migliore tecnologia che avevano come velocità, quella a 26 MHz mmWave
A me preme sapere se quelli migrati dalla Ultra saranno cappati o meno...
- Modificato
Camel90 cosa intendi sulla parte w3?
folletti sinceramente te lo dico una 100-150/20 posso farmela andare. Il mio timore è che ho due bts n78 molto vicine ed una N3 sul balcone che è quella alla quale sono agganciato in ultra. Se mi switchano lì sono problemi, è fibrata, ma la banda N3 è nettamente meno performante.
Comunque ho sempre il jolly Alpsim. La seccatura sono i 250 euro di router