dugliano Di solito con fastweb quando si migra da una tecnologia all'altra, si "resetta" tutto, quindi andrebbe richiesto nuovamente. Ma non so se questo cambio valga come cambio tecnologia.
Comunque se perdi ip pubblico te ne accorgi facilmente.
Masami Te l'ho già scritto almeno 5-6 volte nelle ultime settimane, spero di essere più chiaro ora.
FWA Fastweb con PLMN 222-77 NON POSSONO agganciare: B1, B3, B7, B8, B20, B28, B32, B38, N1, N3, N7, N28
FWA Fastweb con PLMN 222-77 POSSONO agganciare: B42**, N78*, N257**
* Per 5G Standalone su frequenza 3.5GHz, con velocità massima commerciale 100Mbps (reale in base alla rete anche sopra i 500Mbps).
** Per 5G Non standalone su frequenza 26GHz, con velocità massima commerciale di 1Gbps. In fase di dismissione.
Masami Sulla FWA Fastweb 100Mbps su rete 3.5GHz W3, come scritto anche sopra, non sembrano esserci limiti, raggiungi le velocità che permette la rete.
Sulla FWA Fastweb su rete 3.5GHz Linkem/Opnet, come scritto anche sopra, finora si sono visti max 100-150Mbps.
Quale delle due agganciare dipende da cosa decidono la rete, la CPE e probabilmente anche Fastweb.
Masami posso stare tranquillo che mi girano la cpe verso una delle n78 che sono a 800m a vista?
Edit quindi uscirà tecnico?
Io sinceramente dubito che mandino un tecnico per ogni cliente, anche perché significherebbe far "notare" il downgrade, però tutto è possibile
dugliano Fastweb ha deciso che il progetto FWA 1Gbps è fallito. Ora ha delle frequenze "a prendere la polvere" che per giunta vanno obbligatoriamente usate. Ha trovato un accordo con Eolo per "prestargliele".
In altre parole, appena Fastweb dismette la sua rete 26GHz, Eolo inizierà ad usare (come meglio crede) queste frequenze "nuove" sulla sua rete.