marcellino71 c’è scritto paro paro sul sito da 1 mese..
Kena Mobile 4.99 Flash 100 Online
- Modificato
Travis87 ho pagato 5 euro ed è tutta salute
fabrizioo34 a dire il vero dicevano che sarebbe stato inutile e che si sarebbe rimasti comunque sul vecchio gestionale invece non è vero, per 5 euro conviene cambiare sim subito, anzi io se fossi kena le spedirei a casa dei clienti gratuitamente, meglio un cliente soddisfatto di uno che seccato fa portabilità e va dalla concorrenza. Dovrebbero fare una campagna ed avvisare tutti via sms di cambiare Sim
marcellino71 ma in realtà a me kena funziona benissimo, anche all’estero, certo una piattaforma più evoluta permetterà 5g vowifi ed esim, ma se non fosse per la mancanza di questi, tutti questi problemi io “personalmente” non li vedo
Ho anche Very ed offre tutto perché Kena non deve fare altrettanto, in fondo è Tim quindi un Big, il servizio ti ho chiamato quando sei irraggiungibile è utile, siamo nel 2025, il wifi calling è utilissimo , il 5g poco importante, se è un costo in più allora è inutile
marcellino71 sono d’accordo con te, dico soltanto che anche io avevo fatto pensierino per cambiare la sim e anticipare un po’ i tempi ma alla fine funziona abbastanza bene non credo di averne necessità così urgente
fabrizioo34 cosa c'è scritto, non trovo nulla di particolare.
sono passato in Kena a ottobre scorso, cosa dovremmo fare noi vecchio gestionale?
oppure basta attendere che poi fanno tutto loro
- Modificato
Gaston vedi le domande frequenti: https://www.kenamobile.it/servizi/kena-green/
marcellino71 il vowifi la configurazione per Kena è già in test. Lo lanceranno appena finiscono le migrazioni, entro l’anno
Se mettono il Vowifi Kena non la mollo più
fabrizioo34 ok bene, dobbiamo solo aspettare sms da parte loro per un semplice riavvio del telefono
Buon Pomeriggio.
mi potete verificare se, kena ha ip pubblico o è CGNAT come wind3?
grazie
digitalboy
l'ip che mi viene assegnato nel router è il classico 10.x.x.x
PS
vecchia scheda/vecchio contratto
marcellino71 Quindi funzionano il Volte e il lo sai insieme?
Funziona tutto perfettamente ed ho anche apn di Tim mentre Inserendo la nuova sim è sparita dal telefono la App Sim Kena che utilizzavo quando andavo all'estero. In più adesso con NetMonster visualizzo IMSI 22201
Ho cambiato la sim e adesso sono sul nuovo gestionale. Lo sai e attivo ma non posso disabilitarlo … sull’area clienti esce “in modifica” e quindi non posso né abilitarlo né disabilitarlo.
Succede solo a me?
rapie00 io lo aspettavo da tanto quindi non voglio disabilitarlo, è una funzione molto comoda soprattutto quando si è irraggiungibili o occupati in un altra conversazione
marcellino71 puoi gentilmente verificare soltanto se nell area clienti hai la possibilità di attivare o disattivare il servizio?
Se vado nella mia area clienti da web mi dice che il servizio è in modifica, quindi non posso fare nulla, se invece vado sulla App da cellulare vedo il tasto ATTIVA anche se sulla mia sim il servizio è già attivo e meno male perché lo trovo abbastanza utile
marcellino71 ok, idem anche a me, grazie del riscontro !
INFORMATIVA CLIENTI
Aggiornamento della piattaforma di rete Kena.
https://www.kenamobile.it/aggiornamento-della-piattaforma-di-rete/
fabrizioo34 Grazie