Gaston fabrizioo34 ok bene, dobbiamo solo aspettare sms da parte loro per un semplice riavvio del telefono
digitalboy Buon Pomeriggio. mi potete verificare se, kena ha ip pubblico o è CGNAT come wind3? grazie
CoGe digitalboy l'ip che mi viene assegnato nel router è il classico 10.x.x.x PS vecchia scheda/vecchio contratto
marcellino71 Funziona tutto perfettamente ed ho anche apn di Tim mentre Inserendo la nuova sim è sparita dal telefono la App Sim Kena che utilizzavo quando andavo all'estero. In più adesso con NetMonster visualizzo IMSI 22201
rapie00 Ho cambiato la sim e adesso sono sul nuovo gestionale. Lo sai e attivo ma non posso disabilitarlo … sull’area clienti esce “in modifica” e quindi non posso né abilitarlo né disabilitarlo. Succede solo a me?
marcellino71 rapie00 io lo aspettavo da tanto quindi non voglio disabilitarlo, è una funzione molto comoda soprattutto quando si è irraggiungibili o occupati in un altra conversazione
rapie00 marcellino71 puoi gentilmente verificare soltanto se nell area clienti hai la possibilità di attivare o disattivare il servizio?
marcellino71 Se vado nella mia area clienti da web mi dice che il servizio è in modifica, quindi non posso fare nulla, se invece vado sulla App da cellulare vedo il tasto ATTIVA anche se sulla mia sim il servizio è già attivo e meno male perché lo trovo abbastanza utile
fabrizioo34 INFORMATIVA CLIENTI Aggiornamento della piattaforma di rete Kena. https://www.kenamobile.it/aggiornamento-della-piattaforma-di-rete/
rapie00 fabrizioo34 per chi verrà migrato questo weekend stanno già inviando l'sms Qualcuno ha notato cambiamenti?
fabrizioo34 rapie00 lol. Sicuramente il tuo numero era già stato inserito in lista informativa prima della sostituzione 😂Vabbe, fai finta non ti sia arrivato nulla
rapie00 fabrizioo34 dici che dopo il weekend riuscirò a disabilitare il lo sai e chiama ora? Per il momento e’ inchiodato attivo senza possibilità di modifica
fabrizioo34 rapie00 penso di sì, ma comunque non prima della fine di maggio. Al momento puoi provare a disabilitarlo tramite la voce guida del 40181 (se va). L'area personale verrà adeguata appena finiscono di migrare tutti
GMA fabrizioo34 speriamo diano una svecchiata anche all'app che sembra ancora quella della noverca originale.
fabrizioo34 GMA non penso, se per questo anche l’app MyTIM fa schifo. Che sistemeranno i bug lato server/rete ok ma non penso facciano tutto sto cambiamento di design come Very/ho. Sempre Tim sono 🤣