Andrea786 scusami mi ero perso il post, grazie del suggerimento, immagino che sia quando compare il led rosso fisso. Comunque ogni tanto riavvio tutto, non si sa mai che risolva.
Comunque non ho più avuto aggiornamenti, ieri l'assistenza diceva che avrei ricevuto a breve una chiamata dai tecnici per capire come risolvere.
Forse sono io che ho interpretato male il concetto di breve e ho pensato di sentirli nel giro di qualche ora.
Se non risolvo in giornata passo ad altro operatore, mi sono stancato.
Capisco che ci può essere qualche problema, ma ce ne sono stati troppi, e ci dovrebbe essere almeno la decenza di informare il cliente su cosa sta succedendo. Sono tutte prese in giro, e qualcuno ha pure il coraggio di parlare di eccellenze italiane. A me viene da ridere, ci vorrebbe un po' di umiltà nel riconoscere che in questo settore (e non solo) siamo indietro anni luce.
Sempre problemi, mai una volta che le cose funzionano senza bestemmie.
Penso di essermi fatto un idea sul perché non stia funzionando la connessione.
In sostanza l'appuntamento di installazione della linea è stato fissato giovedì scorso per domani.
Venerdì però ho ricevuto un altra chiamata, e alla fine l'installazione è stata fatta sabato mattina.
I tecnici che sono venuti sabato non sapevano dell'appuntamento di mercoledì. Ho il presentimento che non fosse una procedura standard (vedi serratura armadio aperta a mano), e ora manchi qualche configurazione sulla linea.
Vediamo che succederà domani, magari completeranno l'installazione. Secondo me ora delle 18 sarà saltato fuori l'inghippo, anche se penso che loro sappiano già di che si tratta. 🤞😄