e9355 spero solo che il mio amico non rimanga col cerino in mano con il rimborso delle chiamate a consumo.

//OT: non c'è solo Lorenzo a poter aiutare il tuo amico.

Nel caso esistono cose ufficiali come PEC in primis e ConciliaWeb come altro strumento a tutela del consumatore.

Chiudo OT.//

• e9355 ha risposto a questo messaggio

TheMarsican
    Certo ma queste sono cose da forum, la gente là fuori è di altro tipo.

e9355
      //OT:

No, soprattutto ConciliaWeb è stato creato apposta.
      Se non ci si avvale degli strumenti a tutela del consumatore è inutile lamentarsi.

Anche io stesso ne ho usufruito e tutte e due le volte ho ottenuto ciò che era giusto.

Chiudo OT//

LoreBlack
        Mancherai a questo forum.... In bocca a lupo e passaci a trovare ogni tanto 😊👍

@LoreBlack come va col nuovo lavoro? Aggiornaci 😊

TheMarsican
          Inizio O.T.
          Io da anni con TIM non avevo avuto lo sconto per il Porta un amico, poi appena ho iniziato a inviare PEC ed email a 2 differenti email TIM e ho avuto il maltolto. Tempo fa invece la domanda rimase appesa e passò troppo tempo, eliminai la richiesta. Vuoi mettere la rapidità e l'efficienza di Lorenzo con PEC ed altro? 😃
          Fine O.T.

e9355 Vuoi mettere la rapidità e l'efficienza di Lorenzo con PEC ed altro? 😃

Ma assolutamente, questo è innegabile!
            Però vi sono anche altri strumenti a tutela del consumatore.

TheMarsican
              Va bene, ma ho sempre risolto tramite l'assistenza TIM via Twitter, WhatsApp, Facebook, emai o PEC,. Per il ConciliaWeb la vedo un po' complicata, anche perché dovrei farmi far la delega dato che la Fibra TIM è intestata a mia mamma.

e9355 Per il ConciliaWeb la vedo un po' complicata, anche perché dovrei farmi far la delega dato che la Fibra TIM è intestata a mia mamma.

Basta entrare con SPID o CIE e poi ti fai la delega, ma veramente roba di due minuti.

Naturalmente l'aiuto di una persona come Lorenzo è fantastico ed innegabile, però ecco non è solo l'unico modo.
                Tra PEC e ConciliaWeb le questioni più complicate si risolvono facilmente senza starsi ad impanicare.

Era questo il senso di questo piccolo OFF TOPIC che per me è chiarito 😁

TheMarsican
                  Mia mamma non ha PEC o CIE, non ho proprio voglia di andare all'INPS per fare la delega.

• Sousuke ha risposto a questo messaggio

e9355 Mia mamma non ha PEC o CIE, non ho proprio voglia di andare all'INPS per fare la delega.

Per la spid si può fare tutto online.
                    Fai l'account poste generico con un cellulare certificato, e poi fai la spid per tua mamma usando l'account certificato delle poste. Dovrebbe essere possibile in pochi minuti, se la procedura è ancora così.

21 giorni dopo

Ciao Lorenzo leggo solo oggi il tuo intervento. Mi hai dato sempre grande supporto, ho attivato con te i servizi FTTC. Dimostrerai senz'altro la tua professionalità nel nuovo lavoro. Buona fortuna per tutto.

9 giorni dopo

Grazie a tutti delle belle parole, sono contento di aver lasciato il segno in questi anni.
                    Questo è un periodo complicato e la mia prolungata assenza lo dimostra, cercherò nelle mie ferie di riprendere un po' i contatti col forum.

Ciao Lorenzo per ricevere assistenza su un contratto attivato con te e a fine giugno, come posso fare?
                    Precisamente il costo di attivazione viene rimborsato nella seconda fattura? Perché nella prima mi trovo solo l'addebito ma non lo storno

Poi attivai tramite popup presente in area clienti, la Unica Power a 0€ ma mi sta ugualmente costando 1,90€. Come mai?

Se sai dirmi come muovermi o se potessi fare tu qualcosa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile