LoreBlack Con un pizzico di malinconia, oggi vi scrivo per annunciarvi un cambiamento significativo.

E devo ammettere di aver letto queste righe con tanta emozione ❤️❤️❤️
Sei stata e sarai una persona in gamba, ci hai aiutato e spesso anche sgridato 😅
Ti auguro il meglio Lorenzo 💯

Volevo ringraziarti anche io LoreBlack per l'assistenza preziosissima che mi hai dato in un paio di occasioni e voglio farti i migliori auguri per questo tuo nuovo ruolo in Fibercop-KKR. Io credo che fra un po' potrei aver bisogno di assistenza nel passaggio da FTTC TIM a fibra FIBERCOP, spero tu sia disponibile, se non a seguire direttamente, a consigliare un valido tuo ex collega che possa seguire me e tutti coloro che ne avranno bisogno, nella futura nuova attivazione. Grazie di tutto per ora.

@LoreBlack grazie e tanti auguri per il tuo futuro, credo di essere stato una delle tue ultime attivazioni 😃

@LoreBlack Grazie di tutto e auguri per tutto! 😉

Ciao @LoreBlack un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.
Per parte mia spero di riuscire a concludere l’odissea per attivare la fibra a casa; dopo tutti questi mesi e così vicini alla meta…

LoreBlack Grazie di tutto Lorenzo, spero che il futuro ti riservi tante belle esperienze e novità

Grazie di tutto Lorenzo, sia per le preziose informazioni tecniche che per il supporto a noi utenti durante le attivazioni

Io Lorenzo:best non smetterò mai di usarle come credenziali per la PPPoE!

Un grazie infinito a Lorenzo per avermi aiutato parecchie volte sia per offerte per la linea fissa, sia per quelle mobili mie e dei miei parenti. Conosco Lorenzo dal 2017 sin dai tempi in cui scriveva nei commenti Disqus di MondoMobileWeb😉 e con il tempo abbiamo anche fatto qualche chiacchierata. Un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza in FiberCop

Mi aggiungo ai ringraziamenti per tutto l'aiuto e l'attenzione che hai dedicato a ciascun caso "complicato", tra cui il mio, risolto solo grazie alla tua professionalità. In bocca al lupo per il nuovo ruolo 😉

8 giorni dopo

Grazie per quanto fatto e in bocca al lupo.

LoreBlack noo mi dispiace... non lo sapevo l'ho scoperto solo oggi, e ora a chi romperò su Telegram quando avrò problemi😂 (non so se ti ricordi ancora di me)

grazie per tutto lore, buon viaggio!💪

LoreBlack
Ora capisco perché il 1/7 che ti ho scritto il messaggio non è mai stato letto. Anche se in verità il 27/6 hai letto i 2 messaggi e non hai mai più risposto, ma grazie lo stesso, spero solo che il mio amico non rimanga col cerino in mano con il rimborso delle chiamate a consumo.

Buon lavoro!

e9355 spero solo che il mio amico non rimanga col cerino in mano con il rimborso delle chiamate a consumo.

//OT: non c'è solo Lorenzo a poter aiutare il tuo amico.

Nel caso esistono cose ufficiali come PEC in primis e ConciliaWeb come altro strumento a tutela del consumatore.

Chiudo OT.//

• e9355 ha risposto a questo messaggio

TheMarsican
      Certo ma queste sono cose da forum, la gente là fuori è di altro tipo.

e9355
        //OT:

No, soprattutto ConciliaWeb è stato creato apposta.
        Se non ci si avvale degli strumenti a tutela del consumatore è inutile lamentarsi.

Anche io stesso ne ho usufruito e tutte e due le volte ho ottenuto ciò che era giusto.

Chiudo OT//

LoreBlack
          Mancherai a questo forum.... In bocca a lupo e passaci a trovare ogni tanto 😊👍

@LoreBlack come va col nuovo lavoro? Aggiornaci 😊

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile