Ciao @LoreBlack un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.
Per parte mia spero di riuscire a concludere l’odissea per attivare la fibra a casa; dopo tutti questi mesi e così vicini alla meta…

LoreBlack Grazie di tutto Lorenzo, spero che il futuro ti riservi tante belle esperienze e novità

Grazie di tutto Lorenzo, sia per le preziose informazioni tecniche che per il supporto a noi utenti durante le attivazioni

Io Lorenzo:best non smetterò mai di usarle come credenziali per la PPPoE!

Un grazie infinito a Lorenzo per avermi aiutato parecchie volte sia per offerte per la linea fissa, sia per quelle mobili mie e dei miei parenti. Conosco Lorenzo dal 2017 sin dai tempi in cui scriveva nei commenti Disqus di MondoMobileWeb😉 e con il tempo abbiamo anche fatto qualche chiacchierata. Un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza in FiberCop

Mi aggiungo ai ringraziamenti per tutto l'aiuto e l'attenzione che hai dedicato a ciascun caso "complicato", tra cui il mio, risolto solo grazie alla tua professionalità. In bocca al lupo per il nuovo ruolo 😉

8 giorni dopo

Grazie per quanto fatto e in bocca al lupo.

LoreBlack noo mi dispiace... non lo sapevo l'ho scoperto solo oggi, e ora a chi romperò su Telegram quando avrò problemi😂 (non so se ti ricordi ancora di me)

grazie per tutto lore, buon viaggio!💪

LoreBlack
Ora capisco perché il 1/7 che ti ho scritto il messaggio non è mai stato letto. Anche se in verità il 27/6 hai letto i 2 messaggi e non hai mai più risposto, ma grazie lo stesso, spero solo che il mio amico non rimanga col cerino in mano con il rimborso delle chiamate a consumo.

Buon lavoro!

    e9355 spero solo che il mio amico non rimanga col cerino in mano con il rimborso delle chiamate a consumo.

    //OT: non c'è solo Lorenzo a poter aiutare il tuo amico.

    Nel caso esistono cose ufficiali come PEC in primis e ConciliaWeb come altro strumento a tutela del consumatore.

    Chiudo OT.//

    • e9355 ha risposto a questo messaggio

      TheMarsican
      Certo ma queste sono cose da forum, la gente là fuori è di altro tipo.

        e9355
        //OT:

        No, soprattutto ConciliaWeb è stato creato apposta.
        Se non ci si avvale degli strumenti a tutela del consumatore è inutile lamentarsi.

        Anche io stesso ne ho usufruito e tutte e due le volte ho ottenuto ciò che era giusto.

        Chiudo OT//

          LoreBlack
          Mancherai a questo forum.... In bocca a lupo e passaci a trovare ogni tanto 😊👍

          @LoreBlack come va col nuovo lavoro? Aggiornaci 😊

            TheMarsican
            Inizio O.T.
            Io da anni con TIM non avevo avuto lo sconto per il Porta un amico, poi appena ho iniziato a inviare PEC ed email a 2 differenti email TIM e ho avuto il maltolto. Tempo fa invece la domanda rimase appesa e passò troppo tempo, eliminai la richiesta. Vuoi mettere la rapidità e l'efficienza di Lorenzo con PEC ed altro? 😃
            Fine O.T.

              e9355 Vuoi mettere la rapidità e l'efficienza di Lorenzo con PEC ed altro? 😃

              Ma assolutamente, questo è innegabile!
              Però vi sono anche altri strumenti a tutela del consumatore.

              • e9355 ha risposto a questo messaggio

                TheMarsican
                Va bene, ma ho sempre risolto tramite l'assistenza TIM via Twitter, WhatsApp, Facebook, emai o PEC,. Per il ConciliaWeb la vedo un po' complicata, anche perché dovrei farmi far la delega dato che la Fibra TIM è intestata a mia mamma.

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