Ciao @LoreBlack un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.
Per parte mia spero di riuscire a concludere l’odissea per attivare la fibra a casa; dopo tutti questi mesi e così vicini alla meta…
Una nuova avventura...
Grazie di tutto anche da parte mia, la tua professionalita' e' innegabile!
LoreBlack Grazie di tutto Lorenzo, spero che il futuro ti riservi tante belle esperienze e novità
Grazie di tutto Lorenzo, sia per le preziose informazioni tecniche che per il supporto a noi utenti durante le attivazioni
Io Lorenzo:best non smetterò mai di usarle come credenziali per la PPPoE!
Un grazie infinito a Lorenzo per avermi aiutato parecchie volte sia per offerte per la linea fissa, sia per quelle mobili mie e dei miei parenti. Conosco Lorenzo dal 2017 sin dai tempi in cui scriveva nei commenti Disqus di MondoMobileWeb e con il tempo abbiamo anche fatto qualche chiacchierata. Un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza in FiberCop
Grazie Lorenzo, il tuo prezioso aiuto mancherà a tantissimi su questo forum
Mi aggiungo ai ringraziamenti per tutto l'aiuto e l'attenzione che hai dedicato a ciascun caso "complicato", tra cui il mio, risolto solo grazie alla tua professionalità. In bocca al lupo per il nuovo ruolo
Grazie per quanto fatto e in bocca al lupo.
LoreBlack
Ora capisco perché il 1/7 che ti ho scritto il messaggio non è mai stato letto. Anche se in verità il 27/6 hai letto i 2 messaggi e non hai mai più risposto, ma grazie lo stesso, spero solo che il mio amico non rimanga col cerino in mano con il rimborso delle chiamate a consumo.
Buon lavoro!
e9355 spero solo che il mio amico non rimanga col cerino in mano con il rimborso delle chiamate a consumo.
//OT: non c'è solo Lorenzo a poter aiutare il tuo amico.
Nel caso esistono cose ufficiali come PEC in primis e ConciliaWeb come altro strumento a tutela del consumatore.
Chiudo OT.//
TheMarsican
Certo ma queste sono cose da forum, la gente là fuori è di altro tipo.
- Modificato
e9355
//OT:
No, soprattutto ConciliaWeb è stato creato apposta.
Se non ci si avvale degli strumenti a tutela del consumatore è inutile lamentarsi.
Anche io stesso ne ho usufruito e tutte e due le volte ho ottenuto ciò che era giusto.
Chiudo OT//
@LoreBlack come va col nuovo lavoro? Aggiornaci
- Modificato
TheMarsican
Inizio O.T.
Io da anni con TIM non avevo avuto lo sconto per il Porta un amico, poi appena ho iniziato a inviare PEC ed email a 2 differenti email TIM e ho avuto il maltolto. Tempo fa invece la domanda rimase appesa e passò troppo tempo, eliminai la richiesta. Vuoi mettere la rapidità e l'efficienza di Lorenzo con PEC ed altro?
Fine O.T.
e9355 Vuoi mettere la rapidità e l'efficienza di Lorenzo con PEC ed altro?
Ma assolutamente, questo è innegabile!
Però vi sono anche altri strumenti a tutela del consumatore.
TheMarsican
Va bene, ma ho sempre risolto tramite l'assistenza TIM via Twitter, WhatsApp, Facebook, emai o PEC,. Per il ConciliaWeb la vedo un po' complicata, anche perché dovrei farmi far la delega dato che la Fibra TIM è intestata a mia mamma.