LoreBlack Grazie di tutto Lorenzo, spero che il futuro ti riservi tante belle esperienze e novità
Una nuova avventura...
Grazie di tutto Lorenzo, sia per le preziose informazioni tecniche che per il supporto a noi utenti durante le attivazioni
Io Lorenzo:best non smetterò mai di usarle come credenziali per la PPPoE!
Un grazie infinito a Lorenzo per avermi aiutato parecchie volte sia per offerte per la linea fissa, sia per quelle mobili mie e dei miei parenti. Conosco Lorenzo dal 2017 sin dai tempi in cui scriveva nei commenti Disqus di MondoMobileWeb e con il tempo abbiamo anche fatto qualche chiacchierata. Un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza in FiberCop
Grazie Lorenzo, il tuo prezioso aiuto mancherà a tantissimi su questo forum
Mi aggiungo ai ringraziamenti per tutto l'aiuto e l'attenzione che hai dedicato a ciascun caso "complicato", tra cui il mio, risolto solo grazie alla tua professionalità. In bocca al lupo per il nuovo ruolo
Grazie per quanto fatto e in bocca al lupo.
LoreBlack
Ora capisco perché il 1/7 che ti ho scritto il messaggio non è mai stato letto. Anche se in verità il 27/6 hai letto i 2 messaggi e non hai mai più risposto, ma grazie lo stesso, spero solo che il mio amico non rimanga col cerino in mano con il rimborso delle chiamate a consumo.
Buon lavoro!
e9355 spero solo che il mio amico non rimanga col cerino in mano con il rimborso delle chiamate a consumo.
//OT: non c'è solo Lorenzo a poter aiutare il tuo amico.
Nel caso esistono cose ufficiali come PEC in primis e ConciliaWeb come altro strumento a tutela del consumatore.
Chiudo OT.//
TheMarsican
Certo ma queste sono cose da forum, la gente là fuori è di altro tipo.
- Modificato
e9355
//OT:
No, soprattutto ConciliaWeb è stato creato apposta.
Se non ci si avvale degli strumenti a tutela del consumatore è inutile lamentarsi.
Anche io stesso ne ho usufruito e tutte e due le volte ho ottenuto ciò che era giusto.
Chiudo OT//
@LoreBlack come va col nuovo lavoro? Aggiornaci
- Modificato
TheMarsican
Inizio O.T.
Io da anni con TIM non avevo avuto lo sconto per il Porta un amico, poi appena ho iniziato a inviare PEC ed email a 2 differenti email TIM e ho avuto il maltolto. Tempo fa invece la domanda rimase appesa e passò troppo tempo, eliminai la richiesta. Vuoi mettere la rapidità e l'efficienza di Lorenzo con PEC ed altro?
Fine O.T.
e9355 Vuoi mettere la rapidità e l'efficienza di Lorenzo con PEC ed altro?
Ma assolutamente, questo è innegabile!
Però vi sono anche altri strumenti a tutela del consumatore.
TheMarsican
Va bene, ma ho sempre risolto tramite l'assistenza TIM via Twitter, WhatsApp, Facebook, emai o PEC,. Per il ConciliaWeb la vedo un po' complicata, anche perché dovrei farmi far la delega dato che la Fibra TIM è intestata a mia mamma.
e9355 Per il ConciliaWeb la vedo un po' complicata, anche perché dovrei farmi far la delega dato che la Fibra TIM è intestata a mia mamma.
Basta entrare con SPID o CIE e poi ti fai la delega, ma veramente roba di due minuti.
Naturalmente l'aiuto di una persona come Lorenzo è fantastico ed innegabile, però ecco non è solo l'unico modo.
Tra PEC e ConciliaWeb le questioni più complicate si risolvono facilmente senza starsi ad impanicare.
Era questo il senso di questo piccolo OFF TOPIC che per me è chiarito
TheMarsican
Mia mamma non ha PEC o CIE, non ho proprio voglia di andare all'INPS per fare la delega.
- Modificato
e9355 Mia mamma non ha PEC o CIE, non ho proprio voglia di andare all'INPS per fare la delega.
Per la spid si può fare tutto online.
Fai l'account poste generico con un cellulare certificato, e poi fai la spid per tua mamma usando l'account certificato delle poste. Dovrebbe essere possibile in pochi minuti, se la procedura è ancora così.