romdany75 Salve ti posso chiedere delle informazioni da qui https://forum.fibra.click/d/55232-informazione-attivazione-ftth/19 sempre che mi puoi aiutare ? ti avevo scritto un email prima
Nuove offerte TIM dal 9/6
@romdany75 sai dirmi se ci sono offerte per già clienti? Grazie.
@romdany75 ti ho inviato una mail di richiesta informazioni, spero sia la procedura corretta
Ma in queste offerte il servizio "chi è" è sempre escluso? Quanto costa mensilmente?
Grazie
romdany75 ogni cliente ha delle offerte dedicate...spesso appaiono nella sezione offerte dell'app my tim
Le uniche offerte dedicate che trovo io sono per servizi aggiuntivi (che non mi interessano). E' possibile attivare qualche altra offerta non prevista e magari risparmiare qualcosa? Capisco che trattenere i clienti non sia più di moda, ma se cambio operatore risparmio quasi 10€ al mese e teoricamente ottengo la 2,5 Gb contro 1 Gb di adesso.
Ciao, ti ho inviato una mail in privato con alcune richieste, per favore se riesci fammi sapere.
Grazie in anticipo ciao.
Matteo.
- Modificato
romdany75 ciao,
ti disturbo per questo.
Sia ieri che oggi sono stato contattato dal numero 0113332094 per l'appuntamento con il tecnico TIM per la consegna del modem, dopo che of mi ha fatto l'installazione della FO .
Solo che quando rispondo, cade subito la linea sia ieri che oggi, come posso fare?
Richiamando mi parla la voce guida...
Hai qualche soluzione?
inoltre, mi hanno richiamato ma si sente tutto a scatti e impossibilità di parlare con l'interlocutore..
- Modificato
@romdany75 ciao! scusa la domanda.
dovremmo fare nuova attivazione FTTH FiberCop. Contestualmente avremmo anche bisogno di fare nuova Sim mobile su nuovo numero (intestata a mio padre).
Cosa conviene fare? Ci sono delle promo particolari? Potenzialmente io (figlio) potrei sfruttare anche la promo CGN...
Grazie
- TIM
filmira ciao se puoi sfruttare la carta giovani ovviamente conviene perchè potresti avere l'offerta a 21,90€ senza modem mentre per il mobile come nuovo numero ti posso attivare una promozione da 4,99€ con minuti illimitati, 200 sms e giga illimitati in 5G con addebito sulla stessa fattura
per tutti i dettagli puoi scrivermi a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75 per caso vendi anche i repeater easymesh? Che dal sito mi esce errore P2 e ne ho bisogno di 4/5 pezzi
@romdany75 ti chiedo questo.
Per chi ha attivato la promo su OF in ftth a 23,90€, e vuole fare il passaggio di una sim da coopvoce, mi avevano detto che c'era una promo con minuti e giga illimitati in 5G a 4,99€, è ancora attivabile? E per il passaggio quali sono i costi da sostenere?
Ti ringrazio