dal 30/6 saranno disponibili anche per i già clienti
Ciao, intendi che un già cliente dal 30/06 potrà chiedere l'attivazione della TIM WIFI CASA TV a 29,90 indipendentemente da quale tariffa abbia ora attiva?
Grazie.
dal 30/6 saranno disponibili anche per i già clienti
Ciao, intendi che un già cliente dal 30/06 potrà chiedere l'attivazione della TIM WIFI CASA TV a 29,90 indipendentemente da quale tariffa abbia ora attiva?
Grazie.
Guitarscorpio non ho attualmente evidenza anche se dubito che le condizioni siano le medesime
Con TIM WIFI CASA CONVERGENTE, se da mobile vengo da windtre quanto verrebbe l'offerta?
Ciao,
non mi interessano chiamate ne tv, ora ho sim fastweb. l'offerta migliore è tim iron per cell per avere la fibra a 25€?
è possibile avere dellagli sul modem inclus? numero di porte ethernet, loro velocità...
É possibile attivarle per i già clienti?
romdany75
Buongiorno, ora che il 30/6 è passato hai qualche informazione in più sulla TIM WIFI CASA TV per i già clienti?
Grazie.
Guitarscorpio per il momento non è ancora disponibile
Buondì, la prima offerta è prezzo bloccato per sempre anche sui servizi tv? Possibile senza modem ma con ont esterno zte 6005f? Grazie
Ciao, offerte per già clienti Tim?
romdany75 ciao,
su una nuova linea ftth su rete of area bianca, ieri sono venuti a portarmi la fibra in casa i tecnici open fiber, tra quanto tempo mi contatterà il tecnico tim per portarmi il modem secondo te? C'è una tempistica standard?
Ti ringrazio
ok e sono anche operativi il sabato e/o domenica ?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it