Gulp-007 al momento non ho evidenza di eventuali proroghe

romdany75 prima di dire che sia peggiorativa ribadisco il concetto

No attenzione, non dicevo che è peggiorativa in generale, mi riferivo unicamente alle tariffe senza modem compreso. Prima era possibile attivare le varie tariffe scegliendo fra chiamate illimitate oppure modem a noleggio, ora è rimasta solo la tariffa base dove si può evitare il modem a noleggio. Io ho attiva la Power Smart senza modem e appena sarà attivabile ftth nella seconda casa in area bianca mi attiverò anche lì, senza dubbio con la tariffa base perché sono “allergico” a tutte le soluzioni di modem in comodato. Sicuramente per il cliente medio non c’è nessun problema ad avere il modem compreso, ma la gente qui del forum probabilmente apprezza meno quella soluzione, un po’ perché non vuole storie di rate da pagare nel caso cessi la linea, e un po’ (come nel mio caso) perché vuole usare il proprio router, configurato e impostato come vuole

Non e' male come offerta se non fosse per il modem 48 mesi, in 48 mesi penso che il prezzo venga rimodulato fino ad arrivare a 40/50 euro mensili.

romdany75

è molto interessante anche la offerta mobile a 29,99 che comprende i giga illimitati (600 giga) in ultra 5G fino a 2 giga/sec + Timvision + Disneyplus + Netflix + PrimeVideo.
Solo che non ho capito come vengono associati i vari account di streaming, se uno ha già un abbonamento attivo oppure un abbonamento sospeso...

TivutiVudit se hai già degli account attivi netflix o disney inserendo in fase di contrattualizzazione lo stesso account varia solo la modalità di pagamento mentre con prime devi creare un nuovo account

TivutiVudit pardon dove vedi offerta che comprende sia casa + abbonamenti tv + mobile?

Io vedo il mobile svincolato dagli abbonamenti tv

romdany75 Per quanto riguarda TIM WIFI CASA + TV l'attivazione nelle aree bianche e' gratuita?
        Invece guardando sul sito della TIM nelle info del modem e' riportato: Il modem costa 5€/mese per 48 mesi ed è già incluso nel costo mensile dell’offerta. In caso di recesso dall’offerta nei primi 48 mesi, puoi scegliere se tenere il modem e pagare il costo residuo o restituirlo a TIM (cosa si intende per restituire il modem?). In caso di rimodulazione e cessione contratto si devono comunque pagare le rate del modem?

Guruez nelle aree bianche l'attivazione è gratuita
          il modem, in caso di rimodulazione, dovrà essere saldato

Pentium87 si esatto è svincolato

romdany75 mentre con prime devi creare un nuovo account

ma se con l'account Amazon che ho ora ho Prime annuale, con quello nuovo pagato da Tim ho anche spedizioni gratis, musica etc?

TivutiVudit si esatto è un abbonamento Prime identico

romdany75

dal 30/6 saranno disponibili anche per i già clienti

Ciao, intendi che un già cliente dal 30/06 potrà chiedere l'attivazione della TIM WIFI CASA TV a 29,90 indipendentemente da quale tariffa abbia ora attiva?
            Grazie.

Guitarscorpio non ho attualmente evidenza anche se dubito che le condizioni siano le medesime

4 giorni dopo

Con TIM WIFI CASA CONVERGENTE, se da mobile vengo da windtre quanto verrebbe l'offerta?

DemosX 9,99€ minuti illimitati, 200 sms e giga illimitati in 5G
                sim omaggio, costo di attivazione 5€

7 giorni dopo

DemosX ti conviene prima triangolare il mobile

Ciao,
                non mi interessano chiamate ne tv, ora ho sim fastweb. l'offerta migliore è tim iron per cell per avere la fibra a 25€?

è possibile avere dellagli sul modem inclus? numero di porte ethernet, loro velocità...

É possibile attivarle per i già clienti?

romdany75
                Buongiorno, ora che il 30/6 è passato hai qualche informazione in più sulla TIM WIFI CASA TV per i già clienti?

Grazie.

Buondì, la prima offerta è prezzo bloccato per sempre anche sui servizi tv? Possibile senza modem ma con ont esterno zte 6005f? Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile