- TIM
Guitarscorpio per il momento non è ancora disponibile
Guitarscorpio per il momento non è ancora disponibile
Buondì, la prima offerta è prezzo bloccato per sempre anche sui servizi tv? Possibile senza modem ma con ont esterno zte 6005f? Grazie
Ciao, offerte per già clienti Tim?
romdany75 ciao,
su una nuova linea ftth su rete of area bianca, ieri sono venuti a portarmi la fibra in casa i tecnici open fiber, tra quanto tempo mi contatterà il tecnico tim per portarmi il modem secondo te? C'è una tempistica standard?
Ti ringrazio
ok e sono anche operativi il sabato e/o domenica ?
romdany75 Salve ti posso chiedere delle informazioni da qui https://forum.fibra.click/d/55232-informazione-attivazione-ftth/19 sempre che mi puoi aiutare ? ti avevo scritto un email prima
@romdany75 sai dirmi se ci sono offerte per già clienti? Grazie.
@romdany75 ti ho inviato una mail di richiesta informazioni, spero sia la procedura corretta
Ma in queste offerte il servizio "chi è" è sempre escluso? Quanto costa mensilmente?
Grazie
romdany75 ogni cliente ha delle offerte dedicate...spesso appaiono nella sezione offerte dell'app my tim
Le uniche offerte dedicate che trovo io sono per servizi aggiuntivi (che non mi interessano). E' possibile attivare qualche altra offerta non prevista e magari risparmiare qualcosa? Capisco che trattenere i clienti non sia più di moda, ma se cambio operatore risparmio quasi 10€ al mese e teoricamente ottengo la 2,5 Gb contro 1 Gb di adesso.
Ciao, ti ho inviato una mail in privato con alcune richieste, per favore se riesci fammi sapere.
Grazie in anticipo ciao.
Matteo.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-