Ciao, offerte per già clienti Tim?

romdany75 ciao,
su una nuova linea ftth su rete of area bianca, ieri sono venuti a portarmi la fibra in casa i tecnici open fiber, tra quanto tempo mi contatterà il tecnico tim per portarmi il modem secondo te? C'è una tempistica standard?
Ti ringrazio

    m1k4bz normalmente il secondo intervento a carico TIM è rapido, 48/72 ore lavorative di media

    • m1k4bz ha risposto a questo messaggio

      romdany75 contattano loro per l'appuntamento o bisogna chiamare il 187?

        m1k4bz contattano loro

          ok e sono anche operativi il sabato e/o domenica ?

            m1k4bz sabato si ma con poca disponibilità, domenica no

            @romdany75 sai dirmi se ci sono offerte per già clienti? Grazie.

              @romdany75 ti ho inviato una mail di richiesta informazioni, spero sia la procedura corretta

              Ma in queste offerte il servizio "chi è" è sempre escluso? Quanto costa mensilmente?

              Grazie

                Orpheo ogni cliente ha delle offerte dedicate...spesso appaiono nella sezione offerte dell'app my tim

                xarabas normalmente 4€ al mese, spesso riesco a farlo attivare con uno sconto del 50%

                  romdany75 ogni cliente ha delle offerte dedicate...spesso appaiono nella sezione offerte dell'app my tim

                  Le uniche offerte dedicate che trovo io sono per servizi aggiuntivi (che non mi interessano). E' possibile attivare qualche altra offerta non prevista e magari risparmiare qualcosa? Capisco che trattenere i clienti non sia più di moda, ma se cambio operatore risparmio quasi 10€ al mese e teoricamente ottengo la 2,5 Gb contro 1 Gb di adesso.

                  @romdany75

                  Ciao, ti ho inviato una mail in privato con alcune richieste, per favore se riesci fammi sapere. 🙂

                  Grazie in anticipo ciao.

                  Matteo. 😉

                  romdany75 ciao,
                  ti disturbo per questo.
                  Sia ieri che oggi sono stato contattato dal numero 0113332094 per l'appuntamento con il tecnico TIM per la consegna del modem, dopo che of mi ha fatto l'installazione della FO .
                  Solo che quando rispondo, cade subito la linea sia ieri che oggi, come posso fare?
                  Richiamando mi parla la voce guida...
                  Hai qualche soluzione?
                  inoltre, mi hanno richiamato ma si sente tutto a scatti e impossibilità di parlare con l'interlocutore..

                    m1k4bz lunedi posso segnalarlo

                    @romdany75 ciao! scusa la domanda.
                    dovremmo fare nuova attivazione FTTH FiberCop. Contestualmente avremmo anche bisogno di fare nuova Sim mobile su nuovo numero (intestata a mio padre).
                    Cosa conviene fare? Ci sono delle promo particolari? Potenzialmente io (figlio) potrei sfruttare anche la promo CGN...
                    Grazie 🙂

                      filmira ciao se puoi sfruttare la carta giovani ovviamente conviene perchè potresti avere l'offerta a 21,90€ senza modem mentre per il mobile come nuovo numero ti posso attivare una promozione da 4,99€ con minuti illimitati, 200 sms e giga illimitati in 5G con addebito sulla stessa fattura
                      per tutti i dettagli puoi scrivermi a daniele.romanini@telecomitalia.it

                        romdany75 ciao, l’offerta mobile vale anche per trasferimento numero da sim very?

                        L’offerta da 21,90 quanto orevede di costi di attivazione? E di penali in caso di trasferimento verso altro operatore?

                        Grazie

                          @romdany75 per caso vendi anche i repeater easymesh? Che dal sito mi esce errore P2 e ne ho bisogno di 4/5 pezzi 🤣

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile