Nuove offerte TIM dal 9/6
romdany75 Idem ti ho scritto una email ma non rispondi, c'è da dire che gmail mi ha inviato un messaggio:
Indirizzo non trovato
Il tuo messaggio per daniele.romanini@telecomtitalia.it non è stato recapitato perché il dominio telecomtitalia.it risulta inesistente. Verifica di non aver inserito errori di battitura o spazi superflui e riprova.
L'ho rinviata e non mi è più arrivato questo messaggio.
l'email ha questo titolo: "Utente di fibra.click richiedo aiuto su problematica attivazione fibra con TIM"
mentre il post di riferimento è questo: https://forum.fibra.click/d/51889-stato-ftth-sospeso-civico-1giga-tim
Altro modo per contattarti non saprei, ti ringrazio se mi dai una mano.
Ps.
Mi sono accorto che l'email c'è scritto: telecomtitalia.it, la seconda che ho inviato è corretta.
@romdany75 Ti ho appena scritto una mail, Sono Giuseppe, inizia per passaggio da Fastweb FTTC a Tim FTTC.
Grazie
romdany75 ma quindi dal 30/06 queste offerte sono disponibili anche per i già clienti?
- TIM
clockcycle non a quel prezzo, i clienti già tim hanno offerte riservate ma generalmente il prezzo è superiore di qualche euro
- TIM
Luana80 si scrivimi il numero di rete fissa a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75 posso contattarti per mail per un problema di attivazione di FTTH? Vorrei aderire all'offerta TIM WIFI CASA TV, ma ho avuto delle difficoltà
- TIM
aenea prova a scivermi a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75 Scusa il disturbo, ho provato a inviarti una mail qualche tempo fa per il passaggio da fttc a ftth. I lavori son terminati a febbraio 2023 a Sassari, Via Budapest 32, 07100 da fibercop e ancora non risulta in vendibilità. Potresti aiutarmi? Ti ringrazio.
Buon pomeriggio, ma per upgrade da 1gb a 2,5 come devo fare? Sono passati i 2 anni di vincolo lo scorso agosto, come procedere con la richiesta della nuova velocità? ci sono costi oltre alla sostituzione del router?
- Modificato
@romdany75 Ciao qualche offerta per chi passa da coop voce?
con esim grazie
Non sono cliente sul fisso
- TIM
- Modificato
lespo01 prova a mandarmi il numero di telefono fisso via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it
albertg al momento ci sono problemi con l'invio delle esim...ma in ogni caso l'offerta migliore senza fisso da coop 6,99 con 150 gb se ricarichi automaticamente
linuxmario ho scritto ma non al momento non ho risposte
romdany75 grazie, per l’interessamento. Aspetto nuove tue