Perfetto
Quindi su mobile se passo a Tim non è necessario rinnovo automatico ? Cosa succede se per 3 mesi ad esempio non ho saldo sufficiente sul credito ? Grazie
Perfetto
Quindi su mobile se passo a Tim non è necessario rinnovo automatico ? Cosa succede se per 3 mesi ad esempio non ho saldo sufficiente sul credito ? Grazie
Avrei bisogno di assistenza per migrare da Fastweb a Tim con qualche offerta da te proposta. Ho un solo problema. Posso inviarti nuovamente un e-mail o ricevere un contatto telefonico così da poter parlare meglio?
@romdany75 posso contattarti via mail per verificare se è possibile ridurre il costo mensile?
Con le rimodulazioni degli ultimi anni la tariffa mensile è decisamente aumentata.Grazie.
Ciao @romdany75 settimana scorsa ti ho inviato una mail riguardo il mio amico cliente tim che vorrebbe attivare ftth ma ha il problema della bonifica del civico. Grazie
romdany75 Idem ti ho scritto una email ma non rispondi, c'è da dire che gmail mi ha inviato un messaggio:
Indirizzo non trovato
Il tuo messaggio per daniele.romanini@telecomtitalia.it non è stato recapitato perché il dominio telecomtitalia.it risulta inesistente. Verifica di non aver inserito errori di battitura o spazi superflui e riprova.
L'ho rinviata e non mi è più arrivato questo messaggio.
l'email ha questo titolo: "Utente di fibra.click richiedo aiuto su problematica attivazione fibra con TIM"
mentre il post di riferimento è questo: https://forum.fibra.click/d/51889-stato-ftth-sospeso-civico-1giga-tim
Altro modo per contattarti non saprei, ti ringrazio se mi dai una mano.
Ps.
Mi sono accorto che l'email c'è scritto: telecomtitalia.it, la seconda che ho inviato è corretta.
@romdany75 Ti ho appena scritto una mail, Sono Giuseppe, inizia per passaggio da Fastweb FTTC a Tim FTTC.
Grazie
romdany75 ma quindi dal 30/06 queste offerte sono disponibili anche per i già clienti?
clockcycle non a quel prezzo, i clienti già tim hanno offerte riservate ma generalmente il prezzo è superiore di qualche euro
Luana80 si scrivimi il numero di rete fissa a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75 posso contattarti per mail per un problema di attivazione di FTTH? Vorrei aderire all'offerta TIM WIFI CASA TV, ma ho avuto delle difficoltà
aenea prova a scivermi a daniele.romanini@telecomitalia.it
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈