pietro3321 Sei con Dimensione?

Comunque chiamali e fatti aprire ticket per degrado, devono cambiarti di coppia.

pietro3321
No, se fatto a dovere non influisce.

Effettivamente, come dice Hadx sei con Dimensione, avevo dimenticato, chiamali che ti aprono il ticket in tranquillità.

    @matteoc puoi inserire il tag dimensione?grazie

    • matteoc ha risposto a questo messaggio

      TheMarsican No, se fatto a dovere non influisce.

      Effettivamente, come dice Hadx sei con Dimensione, avevo dimenticato, chiamali che ti aprono il ticket in tranquillità.

      Appunto...influisce se non è fatto oppure se non è fatto a dovere...cioè va fatto assolutamente... 😉

      pietro3321 Non mi sembra sia parte del problema, per questo l'avevo rimosso.

        Così rispondeva il CTO di dimensioni per questo ho aggiunto il tag!
        matteoc

        Hadx ha aggiunto il tag Dimensione .

        @giusgius scusami se ti disturbo hanno aperto é chiuso il ticket perché secondo i tecnici tim il problema è stato risolto poi velocizzare le cose te ne sarei grato C.C 31662

          pietro3321 ciao!
          Il nostro supporto ha chiuso il ticket o hai ricevuto una notifica da TIM?
          Hai risentito il nostro supporto?

            Il supporto ha chiuso il ticket perché i tecnici tim
            Hanno detto che è stato risolto

            giusgius

              pietro3321 intendi il nostro supporto?
              Prova a richiamare domani 08741866834 e parla con un nostro operatore per la parte tecnica, così verificate che non è cambiato nulla e si procede

                pietro3321 bene, puoi ricontattarci domani sempre al telefono?

                Dalle note vedo che ci sono stati vari scambi, tra cui l’ultimo, hai segnalato disconnessioni, ma quando ti hanno ricontattato hai detto di non avere più problemi. Se il problema sono le disconnessioni è una cosa, se è la velocità è un altro.
                Magari chiaritevi su questo punto. Individua il problema che vuoi segnalare e procedi.

                Il supporto è a disposizione.

                Grazie!

                giusgius hai visto il grafico?

                  pietro3321 Come ho scritto sopra, ti invito a procedere nuovamente al contatto telefonico.

                    giusgius l’ho fatto dopo avermi preso quasi per pazzo 😅 hanno riaperto un ‘altro ticket per farmi cambiare coppia speriamo! non credo di essere il primo ad avere questo problema?

                      pietro3321 Attendiamo il riscontro allora, tranquillo 🙂 Ogni caso è a sé!

                        giusgius si può richiedere il tecnico pagando per togliere il ribaltamento delle prese? E il costo?

                          pietro3321 ciao! Quello è un intervento che forse converrebbe fare in autonomia con un elettricista trattandosi del tuo impianto di casa. Onestamente non so se può intervenire anche un tecnico mandato da noi

                          @Hadx


                          Il tecnico è intervenuto così dicono faccio intervenire elettricista mio?

                          • Hadx ha risposto a questo messaggio

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