Difonia o kit vula pieno
pietro3321 serve hlog e qln
pietro3321
Ma perché hai messo il tag FWA se sei in FTTC?
Comunque per farci capire meglio genera i grafici HLog e QLN:
https://fibra.click/hlog/generatore/
Comunque pt2: c'è qualche problema sulla linea, hai upload bassino.
TheMarsican forse upbo ,per questo volevo vedere i grafici
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pietro3321
@GdiunG che ne pensi?
TheMarsican per me la derivazione (di 3 metri e qualcosa circa) toglie qualcosa in upload(anche se non sono certo ci sia perche mi pare al limite tra una brutta coppia e una derivazione)
La coppia in se per me va cambiata perché alcune frequenze dedicate all'upload non sembra usarle
pietro3321
Come suggerisce anche @GdiunG a questo punto qualcosa di strano c'è.
Innanzitutto consiglio di sezionare l'impianto in casa, collegando una sola presa direttamente al drop che arriva da fuori e scollagare altre eventuali prese presenti.
Il modem collegalo solo ad una e che sia la principale.
Dopo di che, l'intervento di un tecnico potrebbe fare in modo di trovare il problema e cercare di risolverlo.
Il problema è che con quei valori devi trovare il telefonista in gamba che apra il ticket per guasto, altrimenti non te lo aprono mai.
TheMarsican ho il ribaltamento delle prese può influire?
pietro3321 Sei con Dimensione?
Comunque chiamali e fatti aprire ticket per degrado, devono cambiarti di coppia.
pietro3321
No, se fatto a dovere non influisce.
Effettivamente, come dice Hadx sei con Dimensione, avevo dimenticato, chiamali che ti aprono il ticket in tranquillità.
@matteoc puoi inserire il tag dimensione?grazie
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TheMarsican No, se fatto a dovere non influisce.
Effettivamente, come dice Hadx sei con Dimensione, avevo dimenticato, chiamali che ti aprono il ticket in tranquillità.
Appunto...influisce se non è fatto oppure se non è fatto a dovere...cioè va fatto assolutamente...
pietro3321 Non mi sembra sia parte del problema, per questo l'avevo rimosso.
Così rispondeva il CTO di dimensioni per questo ho aggiunto il tag!
matteoc
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@giusgius scusami se ti disturbo hanno aperto é chiuso il ticket perché secondo i tecnici tim il problema è stato risolto poi velocizzare le cose te ne sarei grato C.C 31662
- Dimensione
pietro3321 ciao!
Il nostro supporto ha chiuso il ticket o hai ricevuto una notifica da TIM?
Hai risentito il nostro supporto?
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Il supporto ha chiuso il ticket perché i tecnici tim
Hanno detto che è stato risolto