pietro3321 intendi il nostro supporto?
Prova a richiamare domani 08741866834 e parla con un nostro operatore per la parte tecnica, così verificate che non è cambiato nulla e si procede

pietro3321 bene, puoi ricontattarci domani sempre al telefono?

Dalle note vedo che ci sono stati vari scambi, tra cui l’ultimo, hai segnalato disconnessioni, ma quando ti hanno ricontattato hai detto di non avere più problemi. Se il problema sono le disconnessioni è una cosa, se è la velocità è un altro.
    Magari chiaritevi su questo punto. Individua il problema che vuoi segnalare e procedi.

Il supporto è a disposizione.

Grazie!

giusgius hai visto il grafico?

pietro3321 Come ho scritto sopra, ti invito a procedere nuovamente al contatto telefonico.

giusgius l’ho fatto dopo avermi preso quasi per pazzo 😅 hanno riaperto un ‘altro ticket per farmi cambiare coppia speriamo! non credo di essere il primo ad avere questo problema?

pietro3321 Attendiamo il riscontro allora, tranquillo 🙂 Ogni caso è a sé!

giusgius si può richiedere il tecnico pagando per togliere il ribaltamento delle prese? E il costo?

pietro3321 ciao! Quello è un intervento che forse converrebbe fare in autonomia con un elettricista trattandosi del tuo impianto di casa. Onestamente non so se può intervenire anche un tecnico mandato da noi

@Hadx

Il tecnico è intervenuto così dicono faccio intervenire elettricista mio?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

pietro3321 La coppia è sempre quella

Se hai necessità di sezionare ti consiglio prima di vedere apposita guida sulla wiki, è una operazione semplicissima che puoi fare in autonomia.
                Ricorda soltanto ti spegnere il modem tramite apposito tastino prima di iniziare a mettere mano.

Se hai bisogno di supporto puoi anche mandare le foto delle prese/scatole qui

Hadx devo iniziare da quella del modem ho 3 prese rj45

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile