- Modificato
Buonasera a tutti... scusate se mi inserisco in questa discussione ma credo di essere nella stessa barca di @Chef e @daftwullie (circa). il 17 ho ordinato la sim wind Lundax (no IP fisso). Fino il venerdì sera (20 marzo) non aveva proprio servizio. il sabato mattina la sim si risveglia, prende un bel segnale ma di navigare non ne vuole sapere. in pratica non ho connessione. Il servizio clienti LundaX dice che c'è un blocco in essere a causa di un aggiornamento software della Wind. Ad oggi, martedì 24 marzo, ancora sim che non naviga. router huawei b535-232. ho provato ad inserirla anche in un cellulare ma niente, ha linea ma non naviga. L'APN è quello preimpostato, internet.wind. Avete anche voi problemi di connessione?
grazie,
ciao
EDIT: rileggendo bene ho notato similitudini nei comportamenti di @daftwullie , nel senso che la sim si connette (pure se lentamente) solo al sito www.windtrebusiness.it, per il resto non va...