• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

Domandina tecnica... Ma in caso di sospensione dell'offerta principale, la full speed gratis come si comporta? Già il fatto che non si paghi dovrebbe comportare il rinnovo automatico sempre e comunque, no?

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Klondike Si sospende anche lei, non preoccuparti 😊 E poi ripartono insieme 😉

_Lex_ non preoccuparti

Con i problemi che hanno avuto, si che mi preoccupo 🤣

Thanks!

• _Lex_ ha messo mi piace.

Klondike Ahahahaha in effetti

Scusate, ho attivato recentemente una sim Very con offerta da 4,99€ ma dall'app non trovo l'opzione full speed 5G a 0,99€ da attivare.

GMA Chiama il CallCenter

• GMA ha messo mi piace.

GMA Non è il primo caso che leggo, l'hai attivata da molto?

• GMA ha risposto a questo messaggio
          • GMA ha messo mi piace.

_Lex_ poco piú di un mese, appena riesco sento il 1929.

GMA Ah ok.. sì in effetti è troppo 😅

_Lex_ ho provato per curiosità a guardare nell'app di mio zio che ha attivato la sim da oltre un anno e anche a lui non appare.

Edit. Il call centre mi ha detto che devo attivarmela dall'app e che segnalerà la problematica riscontrata.

GMA Non promette nulla di buono, aggiornaci 😉

• GMA ha messo mi piace.

GMA anche ad un mio amico non risultava, ha chiamato al 1929 chiedendo l'attivazione e hanno provveduto loro

Scusate: l'offerta nascosta da 4.99 con primo mese gratis ha l'obbligo di avere pagamento automatico? o posso farlo al tabacchino?

Parlo dell'offerta 4.99 150 GB in 4G

GMA Ciao, ci sono novità?

Altra domanda: ti da la possibilità di fare un upgrade di offerta, volendo?

Ma non sarebbe ora di cambiare il topic? 🙃

_Lex_ nessuna novità, è non mi permette di fare upgrade.

mark129 tagga qualche mod del forum

Scusate, avete ragione, ho chiesto qui per ricollegarmi alla domanda dell'altra volta.

Grazie GMA ! Ho fatto attivare una Very Esclusiva e ti confermo l'impossibilità di attivare 5G o fare upgrade.

domanda sciocchina, per scrupolo: se con Very Mobile finiscono i giga, l'offerta mi sembra che di default non ti mandi a consumo bensì ti blocchi il traffico, ma per quanto concerne i giga in UE? FIniti quelli di default ti manda a consumo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile