• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

ButtersStotch00 mi auguro di riceverla con poste, altrimenti temo che verrà rimandata indietro (i corrieri non sono mai arrivati a casa mia con ogni motivazione pretestuosa esistente).

pgxx A me GLS non ha consegnato. Dopo 3 settimane di attesa ho chiamato il servizio clienti, il quale ha annullato l'ordine ed emesso uno nuovo.

SUPERJANI hai fatto richiesta della sim very e della portabilità prima di essere fisicamente coop? io sto aspettando la sim coop per poi fare richiesta dei quella very (anche io sto uscendo da kena)

ordinata venerdi, trovata in buchetta oggi martedi

fandibowie si, ho chiamato il servizio clienti giusto oggi e una signorina gentilissima a cui ho spiegato tutto mi ha disattivato/attivato la fullspeed 5G e dopo il riavvio dello smartphone sono ritornato in 5G, l'unica cosa che mi ha detto che non sarà gratis per sempre ma solo fino al 31/03 e poi tornerà a 0,99 € ........meglio di niente....poi starò a vedere.....

Flender ma anche con il 5g rimane la disconnessione ogni 4 ore?

Si, quello non cambia.

Anche WindTre ha questa caratteristica, a prescindere dalle velocità.

pgxx ordinata una sim Martedi scorso, arrivata oggi... 7 giorni
      Nei tempi tutto sommato in quanto deve arrivare in 5 giorni lavorativi

SUPERJANI Ma in fase di acquisto/attivazione hai dovuto inserire il numero e l'operatore di provenienza?

Io ho appena eseguito il riconoscimento e richiesta attivazione della SIM CoopVoce e sono in attesa di attivazione e portabilità del numero.

Con le festività natalizie non vorrei che la SIM Very Mobile non arrivi in tempo (giorno 27/12 dovrei partire): mi consigliate di richiedere la SIM Very e poi provare ad attivarla dopo la portabilità avvenuta su CoopVoce?

MentalBreach servirebbe la conferma da chi ha già fatto l’attivazione se la procedura di portabilità va fatta in fase di ordine e solo in fase di attivazione della sim. Nel primo caso dovresti già essere coop voce e avere la sim da fotografare. Nel secondo caso invece potresti ordinarla e attivarla entro 60 giorni.

MentalBreach Con le festività natalizie non vorrei che la SIM Very Mobile non arrivi in tempo (giorno 27/12 dovrei partire): mi consigliate di richiedere la SIM Very e poi provare ad attivarla dopo la portabilità avvenuta su CoopVoce?

Non fanno verifiche sul gestore di provenienza al momento dell'acquisto della SIM.
        L'importante è che tu abbia una SIM attiva perché ti mandano un OTP sul tuo numero quando ordini la SIM Very, ed in quel momento dovrai indicare che il tuo gestore è CoopVoce.
        Quindi ordina già ora la SIM Very, e poi attivala entro 60gg, una volta che il numero che vuoi portare a Very è passato a CoopVoce.

Vorrei chiedere a chi ha attivato un'offerta con 5G incluso se viene comunque attivato tramite opzione visibile dall'app.
        Grazie.

GMA in app vedi "full Speed attivo", ma nella realtà dei fatti é un'offerta da 5,99 e non 5+0,99. Infatti i GB in roaming sono più di 7.

• stich86 e GMA hanno risposto a questo messaggio
          • GMA ha messo mi piace.

ilboy95 mi ha detto il 1929 che per le portabilità, l'opzione full-speed si attiva POST migrazione. Ti risulta? infatti ad ora l'eSIM è attiva con provvisiorio ma solo in 4G/30Mbps

GMA Vorrei chiedere a chi ha attivato un'offerta con 5G incluso se viene comunque attivato tramite opzione visibile dall'app.
            Grazie.

a me risulta Opzione Very Full Speed 5g attiva, 0,00 euro al mese.

• Gabbo e GMA hanno risposto a questo messaggio
            • GMA ha messo mi piace.

nitronori41 a me non appare proprio

ilboy95 nitronori41 grazie per le risposte, infatti noto adesso che mi dice "gratis per sempre".

Io cambiato da Fastweb (soprattutto per lo "sgarbo" della rete TIM).
              SIM arrivata ed attivata lunedì tramite Spid, stamattina la portabilità è andata a buon fine con relativo accredito saldo residuo.
              Avevo dovuto semplicemente inserire il numero in fase di sottoscrizione, dopodiché la "vecchia" sim serve solo per ricevere l'sms otp che serve per confermare la portabilità.
              Devo dire che il processo è semplice e davvero rapido.
              Inoltre quando ho ricevuto la SIM me ne hanno spedite altre 2 da attivare da amici e conoscenti per la promo dei 15€ di ricarica ad entrambi in caso di attivazione.
              Segnalo anche a tal proposito che il codice del "porta un amico in very" si può recuperare dall'app una volta che la sim very è inserita nel cel.

Per quanto riguarda il 5G, dall'app di Very vedo "Very Full Speed 5G" attiva con prossimo rinnovo coincidente con il rinnovo mensile dell'offerta.

Lascio per informazione:
              Very Full Speed 5G gratis: l’operatore chiarisce a chi spetta per sempre o in prova

Riguardo al dubbio principale riporta:

In merito [..] ai già clienti che hanno attivato Very Full Speed 5G nei primissimi giorni, MondoMobileWeb ha chiesto chiarimenti direttamente a Very Mobile.
              A questo proposito, l’operatore semivirtuale ha affermato che tutti i già clienti Very che hanno attivato Very Full Speed 5G entro il 28 Novembre 2024 (incluso) avranno effettivamente l’opzione gratuita per sempre, come da comunicazione commerciale in fase di attivazione.
              In questo caso, quindi, i già clienti in target potranno mantenere Very Full Speed 5G gratuita a tempo indeterminato, anche se con offerte con costo minore di 9,99 euro al mese.

Insomma, è stato un errore, ma almeno non si sono tirati indietro.

Lasciando perdere il fatto che, cristo santo, Aranzulla sarebbe stato meno prolisso XD ancora non ho capito se, tipo con quella da 5.99, da aprile il 5G lo si paga o no, perché sul sito non specifica nulla oltre al "incluso per sempre"

Apprezzabile comunque il fatto che abbiano lasciato così com'è stato tutto ciò che è successo il 28 novembre

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile