per adesso a me niente
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
Okay anche Very (virtuale di WindTre ha il 5G, così come Ho per Vodafone), ma quello che mi interessa sapere è Very come si comporta lato priorità di rete, perché se ha la stessa priorità di WindTre, a questo punto conviene very.
Ho attivato il 5g gratis per sempre sulla mia Unlimited.. praticamente 11 euro per avere in 5g e traffico illimitato è una bomba se davvero il 5g è gratis per sempre e non un refuso.. sembra troppo bello per essere vero.
Io sono con Very Esclusiva 4.99 (100GB), non appare ancora l'opzione full speed 5G, ho notato anche che è scomparsa quella full speed 4G.
Tra le offerte a cui posso aggiornare c'è la 150GB a 5.99, però non riesco a capire se include il 5G. Conviene aspettare l'opzione per la 4.99, o provare l'offerta 5.99?
Dexter85 io su quella Unlimited ho la "vecchia" full Speed attiva, e non mi appare l'opzione 5G.
- Modificato
A-da-coddai io non avevo attivo nulla, mi è apparso il banner del "regalo" appena sono entrato in app e l'ho attivata subito..
Tra l'altro tempistica perfetta perché sto traslocando proprio in queste settimane e sto senza fibra.
Non potete quanto mi rode ora che ho perso la possibilità di attivare il 5g gratuitamente, la mia voglia di smanettare mi frega sempre….
Dexter85 capito io non so se lasciare attiva quella 4G e vedere se si "trasforma" in quella 5G oppure disabilitarla.
Ho provato dall’app di mia madre e proprio non c’è l’opzione full Speed, è sparita. Lei ha 4.99/30 GB!
Confermo anch'io che avendo un'offerta vecchia da 5.99 con 50 GB
Non mi compare più l'opzione full Speed
fabrizioo34 Ho lo stesso dilemma, avendo Kena Mobile con 100 GB (che spesso spreco) a 5,99 € che nei primi secondi di speedtest arriva a oltre 100 Mbps per poi assistarsi a 65 Mbps.
Ma a questo punto, mi sa che triangolo e mi butto sul 5G WindTre: stesso costo, 5G e 50 GB in più.
- Modificato
hento ma sto 5G gratis è per sempre o fino ad aprile?
Io come un fesso stamattina ho chiamato ed ho pagato 1€
Per poi disattivarlo subito perché il mio telefono di lavoro si scalda tantissimo (A54)
fandibowie ma sto 5G gratis è per sempre o fino ad aprile?
la risposta è nello screen. leggi bene.
Da Esclusiva ho fatto upgrade via app a quella 5.99, appena l'ho fatto è comparsa l'opzione 5G a 0 euro/mese per sempre
Ciao, vorrei attivare a breve una delle opzioni 5G tra un paio di settimane, provarla per un mese e poi decidere se fare l'upgrade a GB illimitati. Che voi sappiate con le attuali offerte appena uscite sarà possibile farlo? Non mi interessa nello specifico il 5G, ma se è incluso meglio.
hento nel caso della sim di mia madre c'è proprio scritto gratis per sempre (0€/ al mese)