• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

SatoxMan
Però, nel riepilogo della tua offerta, risulta il full speed 5G incluso?

Gladio81 Si certo, ma avverto che l'euro lo scalano dal credito reale, e non da quello gratuito/bonus

_Lex_ Però, nel riepilogo della tua offerta, risulta il full speed 5G incluso?

_Lex_ non risulta ne su app e neppure sul contratto. Spero si aggiorni, sennò sono da denuncia.

Infatti ho pensato anch'io a questa cosa, ma questa mattina io sono partito dalla schermata con 5G incluso.

SatoxMan Io ho fatto la tua stessa offerta (150G/5.99) per una sim Iliad che avevo e vedo indicato il full speed 5G sull'app.
      C'è scritto sia sull'offerta generale da 5.99, che riporta il full speed in alto a sx, sia nella gestione opzioni, dove mostra very full speed 5G a 0,00€/mese

Matwolf a me sembra come abbia attivato una 4g normale.
        Sentito il call center, mi dice "attendi domani"
        Mah ..

• Matwolf ha risposto a questo messaggio

SatoxMan Non ti è arrivato nemmeno l'SMS che ti conferma l'attivazione dell'opzione?

Matwolf no, e fra l'altro risulto cappato a 30 mb, senza volte e wifi calling.
            Quindi credo che debbano assestare la mia linea, fatta oggi ore 13.
            Avendo usato in passato very e windtre con Pixel 8 Pro sono sicuro di essere compatibile.
            Sul contratto come nome offerta ho Very 5,99.
            Tu cos'hai?

• Matwolf ha risposto a questo messaggio

Dai,un po' di pazienza e permetteranno a tutti di attivarla. Fino a ieri non c'era 5g quindi attendere qualche giorno non è che cambia la vita.
              Staranno aggiornando i sistemi

G_Alo87 ma non sono un vecchio cliente, ma uno nuovo.
                Sono in fase di portabilità, quindi ci sta

SatoxMan Sul contratto come nome offerta ho Very 5,99.
                  Tu cos'hai?

SatoxMan fatta oggi ore 13.

Io l'ho fatta alle 15.00

SatoxMan Sono in fase di portabilità, quindi ci sta

Anche io sono in fase di portabilità. Al momento ho numero provvisorio, 5G sbloccato, ma ancora no VoLTE e VoWiFi.

SatoxMan io pure stamattina e il 5G funziona

Matwolf ma ancora no VoLTE e VoWiFi.

Devi chiamare il sevizio clienti e farteli attivare a portabilità avvenuta.

love1234

SpeedTest fatto dentro casa, a 400 mt ho n78 (alcuni sono in 4G e altri in 5G)

A me è comparsa adesso a 0€ al mese. Ottimo

SatoxMan vedrai che piano piano tutto si assesta 😉

Comunque su facebook ad alcuni clienti è stata offerta gratis per sempre. Suppongo che siano quelli che hanno una tariffa più costosa.
                      A mia sorella e a mio padre,che pagano 6.99,entrando nell'app è stata offerta gratuitamente fino a fine marzo. Poi si disattiva in automatico e dovranno riattivarla se vogliono continuare ad usare il 5g.

Matwolf Io nel contratto non ho l'opzione 5g... Andiamo bene! 😒

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile