G_Alo87 SatoxMan vedrai che piano piano tutto si assesta 😉 Comunque su facebook ad alcuni clienti è stata offerta gratis per sempre. Suppongo che siano quelli che hanno una tariffa più costosa. A mia sorella e a mio padre,che pagano 6.99,entrando nell'app è stata offerta gratuitamente fino a fine marzo. Poi si disattiva in automatico e dovranno riattivarla se vogliono continuare ad usare il 5g.
_Lex_ ButtersStotch00 Beh, 4.99€ 150GB in 5G è tanta roba 😮 SatoxMan Vedi se risolvi, altrimenti fai recesso e al più riattivala.
A-da-coddai ButtersStotch00 sulle mie 2 ancora nulla, mentre su quella dei miei (che hanno una semplice 4,99€ con 30gb di dati) gli è apparsa l'opzione gratuita per sempre del 5G e glielo attivata (anche se per ora non hanno uno smartphone 5G).
_Lex_ Scusate, ma in fase di acquisto il codice amico quando va inserito? Sono arrivato alla fase di pagamento e ancora non mi è stato richiesto. EDIT: Ah no nulla, da quel che ho capito vale solo in portabilità, non per nuovi numeri.
Gladio81 Io ho la 4.99 150 gb, con Full Speed 4g attivo a 0.99€ Ora mi è comparsa la full speed a 5g a 0€ Secondo voi devo disattivare la full speed 4g?
ButtersStotch00 A me esce cosi. In più non avevo attivo il 4G Full Speed. Offerta attiva 9 giorni fa in MNP da CoopVoce
nicos18 Okay anche Very (virtuale di WindTre ha il 5G, così come Ho per Vodafone), ma quello che mi interessa sapere è Very come si comporta lato priorità di rete, perché se ha la stessa priorità di WindTre, a questo punto conviene very.
Dexter85 Ho attivato il 5g gratis per sempre sulla mia Unlimited.. praticamente 11 euro per avere in 5g e traffico illimitato è una bomba se davvero il 5g è gratis per sempre e non un refuso.. sembra troppo bello per essere vero.
A-da-coddai Dexter85 io su quella Unlimited ho la "vecchia" full Speed attiva, e non mi appare l'opzione 5G.
giuzdonk Io sono con Very Esclusiva 4.99 (100GB), non appare ancora l'opzione full speed 5G, ho notato anche che è scomparsa quella full speed 4G. Tra le offerte a cui posso aggiornare c'è la 150GB a 5.99, però non riesco a capire se include il 5G. Conviene aspettare l'opzione per la 4.99, o provare l'offerta 5.99?