A me è comparsa adesso a 0€ al mese. Ottimo
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
SatoxMan vedrai che piano piano tutto si assesta
Comunque su facebook ad alcuni clienti è stata offerta gratis per sempre. Suppongo che siano quelli che hanno una tariffa più costosa.
A mia sorella e a mio padre,che pagano 6.99,entrando nell'app è stata offerta gratuitamente fino a fine marzo. Poi si disattiva in automatico e dovranno riattivarla se vogliono continuare ad usare il 5g.
G_Alo87 A me è comparsa a 0€ per sempre. Ho la Very esclusiva a 4,99€/mese
ButtersStotch00
Beh, 4.99€ 150GB in 5G è tanta roba
SatoxMan
Vedi se risolvi, altrimenti fai recesso e al più riattivala.
ButtersStotch00 penso 0€ per il primo mese, dopodiché 0,99€ (credo)
ButtersStotch00 sulle mie 2 ancora nulla, mentre su quella dei miei (che hanno una semplice 4,99€ con 30gb di dati) gli è apparsa l'opzione gratuita per sempre del 5G e glielo attivata (anche se per ora non hanno uno smartphone 5G).
- Modificato
Scusate, ma in fase di acquisto il codice amico quando va inserito? Sono arrivato alla fase di pagamento e ancora non mi è stato richiesto.
EDIT:
Ah no nulla, da quel che ho capito vale solo in portabilità, non per nuovi numeri.
Gabbo Non menziona il mese gratis. Dice solo 0€/mese
- Modificato
Ok non disattivate la full speed 4g a pagamento perché scompare la 5g…. Porxa di quella….
per adesso a me niente
Okay anche Very (virtuale di WindTre ha il 5G, così come Ho per Vodafone), ma quello che mi interessa sapere è Very come si comporta lato priorità di rete, perché se ha la stessa priorità di WindTre, a questo punto conviene very.
Ho attivato il 5g gratis per sempre sulla mia Unlimited.. praticamente 11 euro per avere in 5g e traffico illimitato è una bomba se davvero il 5g è gratis per sempre e non un refuso.. sembra troppo bello per essere vero.
Io sono con Very Esclusiva 4.99 (100GB), non appare ancora l'opzione full speed 5G, ho notato anche che è scomparsa quella full speed 4G.
Tra le offerte a cui posso aggiornare c'è la 150GB a 5.99, però non riesco a capire se include il 5G. Conviene aspettare l'opzione per la 4.99, o provare l'offerta 5.99?