• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

A me è comparsa adesso a 0€ al mese. Ottimo

SatoxMan vedrai che piano piano tutto si assesta 😉

Comunque su facebook ad alcuni clienti è stata offerta gratis per sempre. Suppongo che siano quelli che hanno una tariffa più costosa.
A mia sorella e a mio padre,che pagano 6.99,entrando nell'app è stata offerta gratuitamente fino a fine marzo. Poi si disattiva in automatico e dovranno riattivarla se vogliono continuare ad usare il 5g.

Matwolf Io nel contratto non ho l'opzione 5g... Andiamo bene! 😒

ButtersStotch00 sulle mie 2 ancora nulla, mentre su quella dei miei (che hanno una semplice 4,99€ con 30gb di dati) gli è apparsa l'opzione gratuita per sempre del 5G e glielo attivata (anche se per ora non hanno uno smartphone 5G).

Scusate, ma in fase di acquisto il codice amico quando va inserito? Sono arrivato alla fase di pagamento e ancora non mi è stato richiesto.

EDIT:
    Ah no nulla, da quel che ho capito vale solo in portabilità, non per nuovi numeri.

Io ho la 4.99 150 gb, con Full Speed 4g attivo a 0.99€

Ora mi è comparsa la full speed a 5g a 0€

Secondo voi devo disattivare la full speed 4g?

A me esce cosi. In più non avevo attivo il 4G Full Speed. Offerta attiva 9 giorni fa in MNP da CoopVoce

Gabbo io ho la Very 4.99 con 100 GB però e c'è scritto gratis per sempre

Ok non disattivate la full speed 4g a pagamento perché scompare la 5g…. Porxa di quella….

per adesso a me niente

Okay anche Very (virtuale di WindTre ha il 5G, così come Ho per Vodafone), ma quello che mi interessa sapere è Very come si comporta lato priorità di rete, perché se ha la stessa priorità di WindTre, a questo punto conviene very.

Ho attivato il 5g gratis per sempre sulla mia Unlimited.. praticamente 11 euro per avere in 5g e traffico illimitato è una bomba se davvero il 5g è gratis per sempre e non un refuso.. sembra troppo bello per essere vero.

Io sono con Very Esclusiva 4.99 (100GB), non appare ancora l'opzione full speed 5G, ho notato anche che è scomparsa quella full speed 4G.

Tra le offerte a cui posso aggiornare c'è la 150GB a 5.99, però non riesco a capire se include il 5G. Conviene aspettare l'opzione per la 4.99, o provare l'offerta 5.99?

Matwolf ce la faremo ad avere il numero in Very il 27?

cirodime fatta oggi?
        Può essere, ma piu probabile il 28

SatoxMan si, sim attivata oggi alle 13

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile