Matwolf SatoxMan Sul contratto come nome offerta ho Very 5,99. Tu cos'hai? SatoxMan fatta oggi ore 13. Io l'ho fatta alle 15.00 SatoxMan Sono in fase di portabilità, quindi ci sta Anche io sono in fase di portabilità. Al momento ho numero provvisorio, 5G sbloccato, ma ancora no VoLTE e VoWiFi.
GMA Matwolf ma ancora no VoLTE e VoWiFi. Devi chiamare il sevizio clienti e farteli attivare a portabilità avvenuta.
SatoxMan Matwolf portabilità effettuata con la 5,99€ / 150 gb in 5g e niente 5g, volte e wifi calling. Ho chiamato il call center, tutto apposto. Attivato tutto 😁
G_Alo87 SatoxMan vedrai che piano piano tutto si assesta 😉 Comunque su facebook ad alcuni clienti è stata offerta gratis per sempre. Suppongo che siano quelli che hanno una tariffa più costosa. A mia sorella e a mio padre,che pagano 6.99,entrando nell'app è stata offerta gratuitamente fino a fine marzo. Poi si disattiva in automatico e dovranno riattivarla se vogliono continuare ad usare il 5g.
_Lex_ ButtersStotch00 Beh, 4.99€ 150GB in 5G è tanta roba 😮 SatoxMan Vedi se risolvi, altrimenti fai recesso e al più riattivala.
A-da-coddai ButtersStotch00 sulle mie 2 ancora nulla, mentre su quella dei miei (che hanno una semplice 4,99€ con 30gb di dati) gli è apparsa l'opzione gratuita per sempre del 5G e glielo attivata (anche se per ora non hanno uno smartphone 5G).
_Lex_ Scusate, ma in fase di acquisto il codice amico quando va inserito? Sono arrivato alla fase di pagamento e ancora non mi è stato richiesto. EDIT: Ah no nulla, da quel che ho capito vale solo in portabilità, non per nuovi numeri.
Gladio81 Io ho la 4.99 150 gb, con Full Speed 4g attivo a 0.99€ Ora mi è comparsa la full speed a 5g a 0€ Secondo voi devo disattivare la full speed 4g?
ButtersStotch00 A me esce cosi. In più non avevo attivo il 4G Full Speed. Offerta attiva 9 giorni fa in MNP da CoopVoce
nicos18 Okay anche Very (virtuale di WindTre ha il 5G, così come Ho per Vodafone), ma quello che mi interessa sapere è Very come si comporta lato priorità di rete, perché se ha la stessa priorità di WindTre, a questo punto conviene very.