A-da-coddai ButtersStotch00 sulle mie 2 ancora nulla, mentre su quella dei miei (che hanno una semplice 4,99€ con 30gb di dati) gli è apparsa l'opzione gratuita per sempre del 5G e glielo attivata (anche se per ora non hanno uno smartphone 5G).
_Lex_ Scusate, ma in fase di acquisto il codice amico quando va inserito? Sono arrivato alla fase di pagamento e ancora non mi è stato richiesto. EDIT: Ah no nulla, da quel che ho capito vale solo in portabilità, non per nuovi numeri.
Gladio81 Io ho la 4.99 150 gb, con Full Speed 4g attivo a 0.99€ Ora mi è comparsa la full speed a 5g a 0€ Secondo voi devo disattivare la full speed 4g?
ButtersStotch00 A me esce cosi. In più non avevo attivo il 4G Full Speed. Offerta attiva 9 giorni fa in MNP da CoopVoce
nicos18 Okay anche Very (virtuale di WindTre ha il 5G, così come Ho per Vodafone), ma quello che mi interessa sapere è Very come si comporta lato priorità di rete, perché se ha la stessa priorità di WindTre, a questo punto conviene very.
Dexter85 Ho attivato il 5g gratis per sempre sulla mia Unlimited.. praticamente 11 euro per avere in 5g e traffico illimitato è una bomba se davvero il 5g è gratis per sempre e non un refuso.. sembra troppo bello per essere vero.
A-da-coddai Dexter85 io su quella Unlimited ho la "vecchia" full Speed attiva, e non mi appare l'opzione 5G.
giuzdonk Io sono con Very Esclusiva 4.99 (100GB), non appare ancora l'opzione full speed 5G, ho notato anche che è scomparsa quella full speed 4G. Tra le offerte a cui posso aggiornare c'è la 150GB a 5.99, però non riesco a capire se include il 5G. Conviene aspettare l'opzione per la 4.99, o provare l'offerta 5.99?
Dexter85 A-da-coddai io non avevo attivo nulla, mi è apparso il banner del "regalo" appena sono entrato in app e l'ho attivata subito.. Tra l'altro tempistica perfetta perché sto traslocando proprio in queste settimane e sto senza fibra.
A-da-coddai Dexter85 capito io non so se lasciare attiva quella 4G e vedere se si "trasforma" in quella 5G oppure disabilitarla.
Gladio81 Non potete quanto mi rode ora che ho perso la possibilità di attivare il 5g gratuitamente, la mia voglia di smanettare mi frega sempre….
Gladio81 A-da-coddai io L’ho disabilitata e mi è scomparsa opzione per attivare 5g… evita dammi retta fandibowie il su altra sim 4.99 100g avevo scritto per sempre, e anche su altra sim dove ho fatto la cavolata di disattivare la full speed 4g a pagamento fandibowie io sicuramente molto Pochi
love1234 Ho provato dall’app di mia madre e proprio non c’è l’opzione full Speed, è sparita. Lei ha 4.99/30 GB!