ciao. se attivassi mooneygo inserendo la stesso targa avevo letto che in automatico veniva disattivata da telepass. a quel punto per chiudere il contratto telepass basterebbe riconsegnare il dispositivo in un point che sia eni o altro? grazie

alfabravo ciao, io ho fatto così: prima ho fatto mooneygo e dopo che mi è arrivato ho chiamato telepass per chiudere il contratto. Dopo di che sono andato in un service point telepass e ho consegnato il dispositivo. Dopo aver pagato l'ultima trimestralità mi è arrivata l'email con la chiusura definitiva del contratto.

Qualcuno ha fatto di recente il contratto con unipol move? Ora come siamo messi con i tempi di spedizione?

• m1k4bz ha risposto a questo messaggio

rickybertz perfetto, grazie mille... direi che seguo il tuo spesso procedimento.

alex8sei unipolmove sottoscritto il 20/06, ad oggi ancora nulla.
        Un mio amico stesso giorno sottoscritto mooneygo, consegnato mercoledì di questa settimana

i vari sconti di mesi gratutiti sono applicati solo al primo dispositivo è corretto? se in famiglia siamo in 3 ognuno dovrà aprirsi il suo account e relativo contratto per avere i vari mesi gratis che stanno proponendo di default o tramite condice sconto

• bik ha risposto a questo messaggio

alfabravo

Anche al secondo dispositivo (se ti riferisci a Unipolmove).

bik mooneygo

Telepass conviene e arriva subito il dispositivo?

Ciao ragazzi, leggendo sul sito di telepass vedo:

" 1 € al giorno per il telepedaggio e 1 € al giorno per i servizi inclusi nell’offerta. "

Per cui se lo stesso giorno entro in autostrada e poi usufruisco del servizio parcheggi pago 1+1 € ?
            Stesso discorso se lo utilizzo solo per il parcheggio devo pagare 1€ al giorno?

15 giorni dopo

ciao a tutti, mi sono registrato sul sito mooneygo ma quando vado per inserire l'indirizzo per la spedizione non mi trova la via, ho provato qualunque combinazione ma nulla.... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di andare in un punto mooneygo che riescono a forzare il sistema, vi risulta ? a questo punto non so se fare unipolmove. cosa mi consigliate tra i due ?

13 giorni dopo

Per chi usa MooneyGo come vi trovate?
              Il transponder funziona correttamente senza problematiche ai caselli?

• tris_tm ha risposto a questo messaggio

morris2003 nessun problema fin'ora... se hai già avuto telepass avrai la stessa esperienza d'uso

Confermo quanto detto da molti, io avevo fatto Unipol, poi disdetto, proprio a causa dell'assistenza inesistente.
                Mi avevano fatto pagare una tratta intera di autostrada perché uno dei caselli non aveva letto la targa.

Mandato biglietto, documentazione e tutto quanto, mi hanno prima addebitato i 65€ e poi dopo svariate pec sono riusciti a rimborsarmi la differenza non dovuto. Il tutto in soli 6 mesi.
                Anche quando l'ho disdetto hanno continuato per alcuni mesi ad addebitarmi l'euro di canone nonostante avessi le loro mail riguardo la chiusura del contratto.

Ora sono con Mooney che è come il telepass, quindi zero problemi e zero fronzoli.

ma MooneyGo funziona in tutti i parcheggi dove si accede con Telepass?
                Con UnipolMove ho visto che molti parcheggi espongono la targhetta esplicita, ma non ho visto MooneyGo.

• tris_tm ha risposto a questo messaggio

ordex esatto, tutti i parcheggi in cui puoi accedere con telepass, infatti è un telepass rimarchiato il moove

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile