microchip1967 Secondo me la problematica si presenta se per caso l'apparecchio non viene letto e quindi parte il riconoscimento targa tramite foto.

infatti... se uno fosse sicuro che al passaggio del varco la sbarra si apre... potresti anche non cambiare le targhe e usare il dispositivo su qualsiasi mezzo.
il problem è solo se il varco non si apre per qualche motivo e allora ti leggono la targa e ti aprono e poi:

• se la targa è associata ad un dispositivo, allora abbinano il pagamento
  • se la targa non è associata, mandano a casa la fattura con il pedaggio le more etc. etc.

Con Telepass quando avevo cambiato l'auto mi ero scordato di aggiornare la targa... proprio passata di mente, anche perchè le auto le cambio ogni 12 mesi... e sfiga vuole che non si fosse aperto il varco.
ho chiamato il call center e mi dissero di mandare mail e tutto era andato a posto.

6 giorni dopo

ciao. se attivassi mooneygo inserendo la stesso targa avevo letto che in automatico veniva disattivata da telepass. a quel punto per chiudere il contratto telepass basterebbe riconsegnare il dispositivo in un point che sia eni o altro? grazie

alfabravo ciao, io ho fatto così: prima ho fatto mooneygo e dopo che mi è arrivato ho chiamato telepass per chiudere il contratto. Dopo di che sono andato in un service point telepass e ho consegnato il dispositivo. Dopo aver pagato l'ultima trimestralità mi è arrivata l'email con la chiusura definitiva del contratto.

Qualcuno ha fatto di recente il contratto con unipol move? Ora come siamo messi con i tempi di spedizione?

• m1k4bz ha risposto a questo messaggio

rickybertz perfetto, grazie mille... direi che seguo il tuo spesso procedimento.

alex8sei unipolmove sottoscritto il 20/06, ad oggi ancora nulla.
        Un mio amico stesso giorno sottoscritto mooneygo, consegnato mercoledì di questa settimana

i vari sconti di mesi gratutiti sono applicati solo al primo dispositivo è corretto? se in famiglia siamo in 3 ognuno dovrà aprirsi il suo account e relativo contratto per avere i vari mesi gratis che stanno proponendo di default o tramite condice sconto

• bik ha risposto a questo messaggio

alfabravo

Anche al secondo dispositivo (se ti riferisci a Unipolmove).

bik mooneygo

Telepass conviene e arriva subito il dispositivo?

Ciao ragazzi, leggendo sul sito di telepass vedo:

" 1 € al giorno per il telepedaggio e 1 € al giorno per i servizi inclusi nell’offerta. "

Per cui se lo stesso giorno entro in autostrada e poi usufruisco del servizio parcheggi pago 1+1 € ?
            Stesso discorso se lo utilizzo solo per il parcheggio devo pagare 1€ al giorno?

15 giorni dopo

ciao a tutti, mi sono registrato sul sito mooneygo ma quando vado per inserire l'indirizzo per la spedizione non mi trova la via, ho provato qualunque combinazione ma nulla.... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di andare in un punto mooneygo che riescono a forzare il sistema, vi risulta ? a questo punto non so se fare unipolmove. cosa mi consigliate tra i due ?

13 giorni dopo

Per chi usa MooneyGo come vi trovate?
              Il transponder funziona correttamente senza problematiche ai caselli?

• tris_tm ha risposto a questo messaggio

morris2003 nessun problema fin'ora... se hai già avuto telepass avrai la stessa esperienza d'uso

Confermo quanto detto da molti, io avevo fatto Unipol, poi disdetto, proprio a causa dell'assistenza inesistente.
                Mi avevano fatto pagare una tratta intera di autostrada perché uno dei caselli non aveva letto la targa.

Mandato biglietto, documentazione e tutto quanto, mi hanno prima addebitato i 65€ e poi dopo svariate pec sono riusciti a rimborsarmi la differenza non dovuto. Il tutto in soli 6 mesi.
                Anche quando l'ho disdetto hanno continuato per alcuni mesi ad addebitarmi l'euro di canone nonostante avessi le loro mail riguardo la chiusura del contratto.

Ora sono con Mooney che è come il telepass, quindi zero problemi e zero fronzoli.

ma MooneyGo funziona in tutti i parcheggi dove si accede con Telepass?
                Con UnipolMove ho visto che molti parcheggi espongono la targhetta esplicita, ma non ho visto MooneyGo.

• tris_tm ha risposto a questo messaggio

ordex esatto, tutti i parcheggi in cui puoi accedere con telepass, infatti è un telepass rimarchiato il moove

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile