Buongiorno, qualche giorno fa ho contattato tramite email l'assessore competente del mio comune (San Gimignano) riguardo a novità sulla realizzazione del P1G. Considerato che da cronoprogramma di Open Fiber i lavori sarebbero dovuti iniziare ad inizio 2025 ed ancora non ce n'è traccia (so che sono in ritardo con il P1G in generale) e che sul sito Connetti Italia per il mio comune il piano risulta avviato già da diversi mesi, ho deciso appunto di chiedere informazioni. L'assessore mi ha risposto che proprio in questi giorni è stata convocata dal comune la conferenza dei servizi per l'espressione dei pareri ed il successivo rilascio dei permessi ad Open Fiber. Mi ha detto che l'iter autorizzativo dovrebbe concludersi entro qualche settimana, dopodichè il cantiere potrà partire. Volevo chiedere a chiunque magari possa essere in grado di aiutarmi ed in particolar modo al gentilissimo @MassimoC , che ha seguito da tempo la mia questione fornendomi qualche aggiornamento ogni tanto, se ci fosse modo di avere la conferma che il mio civico (Località Pulicciano, 29) sia rimasto progettato in FTTH e non migrato in FWA. Chiedo dato che sono passati praticamente 3 mesi dall'ultimo aggiornamento ed in più presumo che, se il comune è prossimo a rilasciare i permessi, la progettazione dei civici sia adesso definitiva.Ringrazio anticipatamente @MassimoC e chiunque saprà aiutarmi!