Lionardo Buongiorno, avevo mandato una mail ad infratel ad inizio agosto per avere informazioni sul P1G dato che dopo il walk-in sono stato escluso, ma ad oggi non mi hanno ancora risposto. Qualcuno ha avuto modo di mettersi in contatto con loro? Grazie.
0paolo0 Lionardo personalmente contattati un paio di volte. mi hanno sempre risposto. Teoricamente però non avrebbero l'obbligo di risponderti. è una società di infrastrutture che non si interfaccia con privati (teoricamente)
mark129 Lionardo Qualcuno ha avuto modo di mettersi in contatto con loro? Grazie. Io (sempre per PI1G), via PEC a posta@pec.infratelitalia.it il 20/04, ho ricevuto risposta da infrastruttureservizidigitali@postacert.infratelitalia.it il 17/05.
motoko Lionardo Qualcuno ha avuto modo di mettersi in contatto con loro? io ho contattato infratel 2 volte però per il piano bul non per il piano P1G, la prima ad agosto 2023, mi hanno risposto in circa 15 giorni (in mezzo c'era ferragosto), la seconda a gennaio 2024 mi hanno risposto in 1 settimana. Entrambe le volte ho scritto tramite mail ordinaria (l'indirizzo a cui ho scritto era info@infratelitalia.it
SilkierLyric146 infratel potrebbe anche non risponderti, e che io sappia non c'è nessuno nel forum che può interfacciarsi con loro. Invece di aspettare un riscontro da loro però, hai provato a chiedere al tuo comune il contatto del field manager di Open Fiber per il P1G e provare a sentire lui?
Lionardo SilkierLyric146 ho appena chiesto e si informeranno... vediamo 0paolo0 ma è meglio contattarli tramite pec? O va bene una e mail normale
GusEdgestream Purtroppo da quando hanno rilasciato Sequoia a livello rete su usb-c e non solo, ci sono molte anomalie e cali di performance
GusEdgestream Riky non so che cappero é successo sul browser ma la mia risposta é finita nel post sbagliato🤣😅
mark129 Lionardo Legal mail è affidabile? Se parli di Infocert, sicuramente si: non ci sono opzioni più economiche di loro?
Lionardo motoko io gli avevo scritto il 5 agosto a questo indirizzo e non mi hanno risposto. Adesso ho mandato una pec, vediamo se rispondono. mark129 ho fatto la pec di poste italiane a 7,00 € l'anno
Lorenzo1635 Lionardo fatto la pec di poste italiane a 7,00 € l'anno Tranquillo che una PEC torna sempre utile. Non solo per scrivere ad Infratel
mark129 Romarioele Scusa ma come fai a sapere che ti hanno escluso dopo il walk-in? Forse l'avrà verificato su uno dei due portali, Infratel o Fibercop, come feci io. Per inciso, i walk in sembrano essere molto... "dubbi".
Romarioele mark129 Ma il walk in non si faceva autonamanente dal sito cennetti Italia? Per dire che il civico esisteva veramente? Almeno io l'avevo fatto per il mio indirizzo
TheMarsican sursumcorda ma di che si tratta? https://openfiber.it/tecnologie/ftth/processo-di-cablaggio/ trovi tutto descritto qui. Sezione 1. Esplorazione.
mark129 Romarioele Già, così come li feci io, sin dai primissimi giorni: ma, almeno per i lotti Fibercop di mio interesse, tutto ciò non è servito ad una ceppa profumata di sandalo (un po' dopo i miei walkin, il sito Fibercop dedicato al PI1G dava i miei civici come… "inesistenti").
Lionardo Romarioele anch'io l'avevo fatto ma a quanto pare non serviva a nulla... Però quello che dico è: se mi hanno escluso per "civico inesistente" (cosi mi ha detto un ragazzo del forum che ha potuto controllare)allora dovevano escludere anche altre contrade / vie SNC... Se la logica è quella di escludere ui che non dispongono di civico . Quindi secondo me c'è dell'altro. Infatti altre vie sul sito connetti Italia risultano con la dicitura "abitazione" anche se SNC.