• Annunci
  • Nomina degli aiutanti e dimissioni staff

Buonasera a tutti,
Qualche settimana fa ho aperto le candidature per il nuovo ruolo di "aiutante" all'interno di questo forum.
Nella discussione originale spiego la ragione di questa scelta e il ruolo dei nuovi collaboratori.

Ho il piacere di annunciarvi che gli utenti selezionati per questo ruolo sono @simonebortolin , @enricoz e @leoventu .
Gli ho appena assegnato il bollino e nei prossimi giorni riceveranno un'adeguata formazione e saranno abilitati ad operare. Benvenuti nel team e grazie per esservi offerti 💚

Grazie anche a tutti i candidati non selezionati per la disponibilità.

Poco fa @ag23900 mi ha comunicato di voler uscire dallo staff del forum per (riassumo) estrema sfiducia nella mia gestione del progetto, sotto numerosi aspetti, da quando ne ho assunto le redini quasi due anni fa. Consapevole di tutte le mie mancanze e promesse non mantenute, ma fiducioso di portare tutto a termine in futuro, me ne assumo la responsabilità e lo congedo ringraziandolo a nome di tutti per il suo servizio in questi due anni e mezzo da moderatore. Lascio a lui la scelta su come gestire al meglio la transizione, mantenendo temporaneamente la nomina attiva.

benvenuti ai nuovi collaboratori!ottima scelta,sono molto preparati tutti e 3!

walt Si fa sempre in tempo a cambiare, un domani 😌
    Però se vedi il terzo film non fanno una bella fine...

Congratulazioni ai 3 nuovi membri collaboratori. Non pienamente convinto ma va bene così.

andreagdipaolo Ho il piacere di annunciarvi che gli utenti selezionati per questo ruolo sono @simonebortolin , @enricoz e @leoventu

Congratulazioni ragazzi. In bocca al lupo 🤞

andreagdipaolo Poco fa @ag23900 mi ha comunicato di voler uscire dallo staff del forum per (riassumo) estrema sfiducia nella mia gestione del progetto,

Mi spiace, a maggior ragione essendo un salentino🙁. Spero che, almeno come utente , resterai attivo. La tua competenza è importante 🙏

LennyKrost Non pienamente convinto ma va bene così.

Come mai, se si può sapere?

D3de Si tratta di giudizi personali e preferisco non condividerli.

buon lavoro a tutti, sperando che si mantenga un clima di neutralità moderativa e non influenzata da "simpatie/antipatie" personali.

Anche da parte mia un caloroso augurio a tutti i neo aiutanti del forum nella speranza come ha giustamente detto @aries91 che questo forum e sopratutto il loro operato non venga influenzato da simpatie e antipatie personali e che sopratutto venga anche accettato che quando una persona scrive non si è tutti professionisti del settore 😉 un augurio di buon lavoro a tutti ...

Auguri di buon lavoro anche da parte mia.   🍻

Da quanto avevo inteso dal post di candidatura, mi pare che l'aiuto richiesto ai nuovi tre "aiutanti" sia limitato all'approvazione dei messaggi dei nuovi membri, al cambio del titolo dei thread e alla gestione dei tag.
        Nessun'altra moderazione o ban di messaggi o utenti.
        Dubito quindi possano stravolgere il forum secondo il loro umore.

Un saluto e un ringraziamento anche a @ag23900 per quanto fatto finora, nella speranza di vederlo ancora attivo sul forum, come sempre.   🤗

congratulazioni a @simonebortolin da parte mia che se lo merita e anche agli altri due utenti .

Buon lavoro a tutti!

9 giorni dopo

congratulazioni a tutti,
        W FibraClick

21 giorni dopo

Scusatemi ma è normale che veda uno dei 3 anche col bollino di sospeso o è un bug?

TJL73 ah me la ero persa questa 😓

tstoracing non credo sia un bug 😅

era un bug annunciato 🤣

Sì, diciamo che le "argomentazioni" di bovirus fanno quasi rimpiangere anche i "modi rustici" di simone. 🤭🤭

E qui mi fermo, prima di essere richiamato all'ordine, visto che entrambi non possono replicare in quanto sospesi.

Deciderà lo staff, quando riabilitarli tra noi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile