• Annunci
  • Nomina degli aiutanti e dimissioni staff

LennyKrost Non pienamente convinto ma va bene così.

Come mai, se si può sapere?

D3de Si tratta di giudizi personali e preferisco non condividerli.

buon lavoro a tutti, sperando che si mantenga un clima di neutralità moderativa e non influenzata da "simpatie/antipatie" personali.

Anche da parte mia un caloroso augurio a tutti i neo aiutanti del forum nella speranza come ha giustamente detto @aries91 che questo forum e sopratutto il loro operato non venga influenzato da simpatie e antipatie personali e che sopratutto venga anche accettato che quando una persona scrive non si è tutti professionisti del settore 😉 un augurio di buon lavoro a tutti ...

Auguri di buon lavoro anche da parte mia.   🍻

Da quanto avevo inteso dal post di candidatura, mi pare che l'aiuto richiesto ai nuovi tre "aiutanti" sia limitato all'approvazione dei messaggi dei nuovi membri, al cambio del titolo dei thread e alla gestione dei tag.
    Nessun'altra moderazione o ban di messaggi o utenti.
    Dubito quindi possano stravolgere il forum secondo il loro umore.

Un saluto e un ringraziamento anche a @ag23900 per quanto fatto finora, nella speranza di vederlo ancora attivo sul forum, come sempre.   🤗

congratulazioni a @simonebortolin da parte mia che se lo merita e anche agli altri due utenti .

Buon lavoro a tutti!

9 giorni dopo

congratulazioni a tutti,
    W FibraClick

21 giorni dopo

Scusatemi ma è normale che veda uno dei 3 anche col bollino di sospeso o è un bug?

TJL73 ah me la ero persa questa 😓

tstoracing non credo sia un bug 😅

era un bug annunciato 🤣

Sì, diciamo che le "argomentazioni" di bovirus fanno quasi rimpiangere anche i "modi rustici" di simone. 🤭🤭

E qui mi fermo, prima di essere richiamato all'ordine, visto che entrambi non possono replicare in quanto sospesi.

Deciderà lo staff, quando riabilitarli tra noi.

Il fatto che un'utente ritenuto affidabile così tanto da diventare aiutante sia stato sospeso dopo un mese scarsco, perchè si è rivolto in modo non opportuno ad un altro utente che dovrebbe aiutare, e questo comporamento non sia una cosa isolata, fa un pochino riflettere se posso permettermi...
        Non voglio generare flame o discussioni infinite, solo un umile opinione di un utente presente nel forum da qualche anno

• Gestione Delivery - FiberCop

night0ne sulla base dei numerosi interventi prettamente tecnici ritengo sia innegabile una competenza nel complesso proficua ma al tempo stesso ritengo sia altrettanto innegabile la tendenza ad un approccio relazionale come dire spigoloso, giustificato magari in parte dalla giovane età (il ragazzo si farà...no, non in quel senso! 🥳): la mia sensazione è che consapevole delle potenzialità lo staff abbia scelto - tramite il conferimento delle responsabilità relative alla promozione di ruolo - di offrirgli un'occasione di crescita, diamo tempo al tempo 🤓

rikyxxx Il suo atteggiamento è stato sempre quello, ai limiti della saccenza e della mancanza di rispetto.
          Uno può avere conoscenze, ma se poi non sai stare al mondo (come praticamente l'80% della gente di questa società, ed infatti è tutt'altro che uno splendore) preferisco avere a che fare con persone meno capaci.
          Questa nomina è servita solo a pompare il suo ego.

imho ovviamente

supremo (come praticamente l'80% della gente di questa società, ed infatti è tutt'altro che uno splendore)

oddio se mi posso permettere l 80% direi anche proprio di no dai ( se l 80% fosse cosi saremmo veramente messi male ) diciamo che una parte minoritaria ha il suo carattere un po discutibile ..

supremo preferisco avere a che fare con persone meno capaci.

Su questo concordo sopratutto quando sei in un forum pubblico dove chi scrive spesso non sono esperti , se invece il forum fosse riservato ai esperti di settore ( come per dirti c era una volta il forum dei dipendenti Telecom , mi pare che si chiamasse forum installatore ) allora li si che uno si potrebbe anche alteggiare ... comunque lasciamo le decisioni allo staff che sono in grado di gestire questi casi .. Diciamo che come dice un detto saggio il lupo perde il pelo ma mai il vizio 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile